Home > Blog > MiniGolf a Dimaro!!

Siete una famiglia, un gruppo di amici o degli appassionati di golf?

Ottimo! abbiamo lo sport adatto a voi!

Ebbene sì il MINIGOLF

Un’attività adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi, da poter fare la mattina, il pomeriggio e la sera e soprattutto dopo una bella discesa in Rafting per rilassarsi dopo una pagaiata nello splendido Fiume Noce, un posto meraviglioso dove poter vivere un’esperienza indimenticabile.

Ma quali sono le regole del Minigolf?

La regola principale è colpire con la mazza la pallina in maniera da mandarla in buca preferibilmente con un solo tiro.

Lo scopo principale è arrivare per primi alla fine di tutte le 12 buche presenti nell’area di gioco.

Non esiste una tattica specifica per imbucare la palla anche se le prime piste erano state progettate calcolando l’esatta misura per mandare direttamente la palla in buca, con un unico colpo. Ben presto il vero scopo del gioco diventò DIVERTIRSI giocando in compagnia.

Quando fu inventato questo gioco?

La leggenda narra che questo sport abbia avuto origine in Scozia nel tardo Medioevo, quando due contadini si lanciavano una pietra con due bastoni.

Dove si trova il campo da Minigolf?

Trentino Wild ha il suo campo da Minigolf a Dimaro, un posto nella natura nessuna pedana ma tanto verde e giardini è il primo campo in Val di Sole con questa speciale tipologia di buche.

Non c’è bisogno di prenotare per giocare, quindi se vi siete svegliati con una voglia pazzesca di giocare a Minigolf recatevi subito al Trentino Wild di Dimaro per giocare subito una partita indimenticabile. Nel caso in cui volete passare una serata diversa con i vostri amici allora dovrete prenotare anticipatamente il campo.

Tutto ciò che serve per giocare ve lo dà Trentino Wild assieme alla griglia per segnarvi tutti i punti cosicché vi rimarrà un ricordo della vostra incredibile partita.

Inoltre, le regole del gioco e i PAR ve li spiega l’azienda, che è il numero di colpi previsto per ogni buca. Vi è poi il PAR di campo, che è dato dalla somma del PAR delle singole buche. L’importante è portare con voi tanta voglia di divertirsi.

Che cosa stai aspettando?

Dai forza chiama i tuoi amici e dirigetevi a Dimaro in Via Gole 412 per vivere 1 ora e 30 di vero gioco.

E perché no! finita la partita potete godervi una grigliata per festeggiare il vincitore della partita. La carne, la verdura, la polenta e i condimenti ve li dà Trentino Wild vi servirà un cuoco e tanta famee!

Trentino Wild vi aspetta!

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter