Bubble Football
Il Bubble Football è un’idea originale per trascorrere il tuo tempo libero e una valida alternativa alla palestra, per tenersi in forma divertendosi! E' l'ideale per addii al celib...
: 2 h
Adulto
+ 14 anni
25.00€
Prenota ora questa attività

Due squadre si affrontano senza esclusione di colpi in un match che si preannuncia epico!

Un nuovo modo di giocare a calcio in Trentinopalloni che giocano con altri palloni e tutti rimbalzano verso la porta! Risate a non finire per tutti! 

Riparati dalle bubble ball vi sfiderete in una gara che vi ricorderete per sempre dove il divertimento non mancherà così come gli scontri con compagni e avversari. 

La partita dura circa 1 ora e mezza con un'altra mezzora dedicata al briefing iniziale e a spiegare le regole d’ingaggio.

I partecipanti devono essere minimo 6 e massimo 16 divisi in 2 squadre. Sarete seguiti sempre da un arbitro che garantirà il rispetto delle regole. 

Dopo la partita a bubble football vi potrete fare la doccia nei nostri comodi spogliatoi, godere di un aperitivo al Paint Bar o godere una grigliata negli spazi gratuiti del centro.

Come si svolge l'attività di bubble football?

Il ritrovo è previsto presso i nostri uffici (di Dimaro o di Caldes)  45 minuti prima dell'orario stabilito per fare l'iscrizione ed il pagamento.

Terminata la fase di accettazione, ci si sposterà presso il campo (che si trova a Croviana), dove vi verrà consegnato tutto il materiale necessario.

Il vostro arbitro svolgerà una breve lezione teorica sulla sicurezza e sull'utilizzo dell’attrezzatura, per poter dare il via alla partita! 

2 ore di gioco e divertimento e risate a tutta birra! 

ATTREZZATURA PER BUBBLE FOOTBALL FORNITA DALL'ORGANIZZAZIONE:

  • bubble football - sfere gonfiabili 
  • campo e pallone 

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER BUBBLE FOOTBALL:

  • abbigliamento adatto alla stagione 
  • ricambi e necessario per la doccia a fine attività

Informazioni

Periodo consigliato: da aprile a ottobre

Adatto a: dai 16 anni in su

Torna a Bubble Football

Potrebbe interessarti anche: