Bubble football
Royal Rumble

Due squadre si affrontano senza esclusione di colpi in un match che si preannuncia epico!
Un nuovo modo di giocare a calcio in Trentino… palloni che giocano con altri palloni e tutti rimbalzano verso la porta! Risate a non finire per tutti!
Riparati dalle bubble ball vi sfiderete in una gara che vi ricorderete per sempre dove il divertimento non mancherà così come gli scontri con compagni e avversari.
La partita dura circa 1 ora e mezza con un'altra mezzora dedicata al briefing iniziale e a spiegare le regole d’ingaggio.
I partecipanti devono essere minimo 6 e massimo 16 divisi in 2 squadre. Sarete seguiti sempre da un arbitro che garantirà il rispetto delle regole.
Dopo la partita a bubble football vi potrete fare la doccia nei nostri comodi spogliatoi, godere di un aperitivo al Paint Bar o godere una grigliata negli spazi gratuiti del centro.
Come si svolge l'attività di bubble football?
Il ritrovo è previsto presso i nostri uffici (di Dimaro o di Caldes) all'orario indicato in fase di prenotazione, per fare l'iscrizione ed il pagamento.
Terminata la fase di accettazione, ci si sposterà presso il campo (che si trova a Croviana), dove vi verrà consegnato tutto il materiale necessario.
Il vostro arbitro svolgerà una breve lezione teorica sulla sicurezza e sull'utilizzo dell’attrezzatura, per poter dare il via alla partita!
1 ora e 30 minuti di gioco e divertimento e risate a tutta birra!
ATTREZZATURA PER BUBBLE FOOTBALL FORNITA DALL'ORGANIZZAZIONE:
- bubble football - sfere gonfiabili
- campo e pallone

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER BUBBLE FOOTBALL:
- abbigliamento adatto alla stagione
- ricambi e necessario per la doccia a fine attività
Informazioni
Periodo consigliato: da aprile a ottobre
Adatto a: dai 16 anni in su