Diventa Robin Hood.
Comparve per la prima volta ai Giochi olimpici del 1900 a Parigi. Escluso dopo il 1920 è stato riammesso a partire dalle Olimpiadi di Monaco di Baviera del 1972; da allora è una delle specialità olimpiche.
Richiede un lavoro di concentrazione, di vigilanza e di attenzione molto elevato. Se parole come dragona, patelletta, faretra, riser, mirino e clicker vi dicono poco, non preoccupatevi, saremo a vostra disposizione per aiutarvi ad apprendere i rudimenti di questo splendido sport.
Tiro con l'arco in Val di Sole, Trentino:
Cosa c'è da sapere perima dell'esperienza
Uno sport che può essere una sfida, una prova di abilità e di carattere.
Emozionarsi e divertirsi, stare in compagnia, sfidare gli amici, mettere alla prova se stessi.
La proposta consiste in due ore dedicate a questo fantastico sport in un ambiente unico. Nella nostra base di Croviana, all'interno della Ontaneta area protetta riconosciuta a livello europeo, seguiti da un istruttore imparerete i rudimenti di questa fantastica disciplina divertendovi.
Si tratta di un'attività ricreativa per grandi e piccoli per distrarsi dalla vita quotidiana, scoprire qualcosa di nuovo e fare sport. Affinché l'avventura sia sicura, prima di iniziare è prevista un'introduzione da parte di un professionista dopo la quale ci si eserciterà nel campo pratica. Sarete equipaggiati di tutto il necessario (arco, frecce, protezioni).
- Abbigliamento comodo adatto alla stagione;
ATTREZZATURA FORNITA:
- Arco
- Frecce