Menu

Diventa Robin Hood.

Comparve per la prima volta ai Giochi olimpici del 1900 a Parigi. Escluso dopo il 1920 è stato riammesso a partire dalle Olimpiadi di Monaco di Baviera del 1972; da allora è una delle specialità olimpiche.
Richiede un lavoro di concentrazione, di vigilanza e di attenzione molto elevato. Se parole come dragona, patelletta, faretra, riser, mirino e clicker vi dicono poco, non preoccupatevi, saremo a vostra disposizione per aiutarvi ad apprendere i rudimenti di questo splendido sport.



Tiro con l'Arco
Scelta dalle famiglie
Da fare in gruppo
Diventa Robin Hood
Adatto a
famiglia, bambini, ragazzi, gruppi
Durata
1,5 h
Difficoltà
Facile
22.00€

Tiro con l'arco in Val di Sole, Trentino:
Cosa c'è da sapere perima dell'esperienza

Uno sport che può essere una sfida, una prova di abilità e di carattere.

Trovare l’equilibrio, tirare, centrare l’obiettivo: questo è il tiro con l’arco!
Emozionarsi e divertirsi, stare in compagnia, sfidare gli amici, mettere alla prova se stessi.
La proposta consiste in due ore dedicate a questo fantastico sport in un ambiente unico. Nella nostra base di Croviana, all'interno della Ontaneta area protetta riconosciuta a livello europeo, seguiti da un istruttore imparerete i rudimenti di questa fantastica disciplina divertendovi.
Si tratta di un'attività ricreativa per grandi e piccoli per distrarsi dalla vita quotidiana, scoprire qualcosa di nuovo e fare sport. Affinché l'avventura sia sicura, prima di iniziare è prevista un'introduzione da parte di un professionista dopo la quale ci si eserciterà nel campo pratica. Sarete equipaggiati di tutto il necessario (arco, frecce, protezioni).

COSA PORTARE DA CASA:
  • Abbigliamento comodo adatto alla stagione;

ATTREZZATURA FORNITA:
  • Arco
  • Frecce

Adatto a tutti, bambini ed adulti, il tiro con l’arco è indicato per chiunque cerchi un'attività rilassante ma che richieda, allo stesso tempo, precisione e concentrazione.

Il nostro centro ha un'esperienza di oltre 40 anni nell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino Alto Adige. La Sicurezza e la qualità sono sempre al primo posto.

In caso di pioggia l'attività verrà riprogrammata ed eventualmente annullata e rimborsata.

Durante l'attività saranno scattate delle fotografie, un servizio extra a pagamento (15€ il pacchetto), che potete decidere se acquistare, una volta ricevuto il link per la visualizzazione della preview, un paio di giorni dopo l'attività.

Da Aprile a Settembre.

La sicurezza al primo posto!

Il centro Rafting & Outdoor Trentino Wild affonda le sue radici proprio nel settore della sicurezza. Nasce infatti dal mondo della formazione al soccorso fluviale ed alluvionale, organizzando corsi per la sicurezza sul lavoro e salvamento

Scopri di più

rescue project
ISO 9001

Scopri di più

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!