Home > Blog > A colpi di Padel e MiniGolf

Ciao a tutti! Oggi ci troviamo presso Trentino Wild per l'inaugurazione delle nuove attività nel Centro TrentinoWild di Dimaro, Val di Sole in Trentino.

Siamo in compagnia dei direttori Vick e Cristina che ci introducono tutto il Centro Trentino Wild :<Attività adrenaliniche in fiume o sospesi tra gli alberi, sport di squadra, campeggio o semplicemente un gustoso panino, sono solo alcuni assaggi dei nostri 100.000 m2. La voglia di sorprendere, di emozionare e di accogliere ci ha spinto a far crescere la nostra famiglia, diventando con il tempo il villaggio outdoor più grande in Italia>.

Parlando assieme a loro, scopri subito la voglia di rinnovarsi ogni anno e di fare tutto al meglio. Lavorano da anni in questo settore, che però è in continua evoluzione e quindi c'è sempre un bisogno di cambiamento. 

:< Il nostro Centro è composto da tre diverse basi: Caldes, adatto a famiglie, scuole e gruppi; Dimaro che è il villaggio che 40 anni fa a portato l'outdoor in Italia e Croviana, il centro per feste, addio al nubilato e celibato >.

Il Trentino è circondato dalle imponenti Dolomiti, cieli azzurri, aria pulita, incontaminata e fresca. E ce lo confermano anche Vick e Cristina!

:< Qui tra le montagne della Val di Sole è davvero così: natura incontaminata e cieli limpidi. A Dimaro abbiamo anche il Dolomiti Camping! Al cliente resta solo da scegliere tra le nostre aree sosta camper, piazzole per la tenda, oppure ad una camera comoda ed accogliente! Quindi per noi è importante che le persone che ci vengono a trovare siano a contatto con la natura >.

Come detto precedentemente, il settore del turismo è in continuo cambiamento, e quindi è necessario rivoluzionarsi e innovarsi. Proprio per questo, siamo qui oggi per scoprire le nuove attività di TrentinoWild, e ce le facciamo spiegare proprio dai direttori di questo Centro bellissimo.

:< Le novità di quest'anno per il centro di Dimaro sono il MiniGolf e il Campo da Padel. Vi spiego nel dettaglio. 

Minigolf 12 buche. Non è il solito minigolf con buche in cemento. Immaginatevi un golf in miniatura tra buche immersi in un giardino tra fiori e rocce. Abbiamo deciso di creare una connessione tra il minigolf, la Val di Sole e il Trentino. Nei percorsi troverete l'aquila, il serpente, lo scoiattolo, i funghi, la trota mormorata, la Presanella. Quindi un viaggio tra le Dolomiti a colpi di golf. 

Campo da Padel: il primo campo in Val di Sole è la novità che fa impazzire, un mix tra squash e tennis in cui tutti si possono cimentare. Abbiamo optato per i lati del campo una rete appositamente costruita che ha lo stesso fattore di rimbalzo della pallina sul vetro ma molto più resistente.  La partita dura 1 ora e 30 minuti di divertimento al 100%.  Diventerà una vera e propria mania... questo grazie al fatto che ci si diverte fin da subito senza essere dei giocatori di tennis. Il campo è costruito con sabbia e erba sintetica che rende il rimbalzo della pallina ottimo, allo stesso tempo, muoversi su questa superficie evita traumi soprattutto a coloro che hanno problemi alle ginocchia o alla schiena.

 

Giustamente abbiamo provato sia il MiniGolf sia il Padel, consiglio di venire a Dimaro via Gole 412 e di giocare!!

Auguriamo il meglio alla squadra di TrentinoWild!

 

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter