Rafting Family

Rafting Family

: Circa 6 km
: facile; per adulti e bambini
: 2 h totali
Prezzi a partire da
da 35.00€
Prenota ora questa attività

Il percorso classico del Noce è una discesa rafting ideale per le famiglie con bambini. Il Rafting Family consiste in una uscita sul fiume Noce, in compagnia delle nostre esperte guide rafting, alla scoperta del divertimento e dell’avventura in assoluta sicurezza! 2 ore complessive tra le onde del fiume Noce, con un approccio all'acqua ideato per chi vuole una bellissima esperienza di rafting alla portata di tutti: bambini, famiglie, gruppi, prime esperienze … un battesimo del fiume decisamente favoloso!

A seconda dei livelli del fiume e delle condizioni di navigazione, sarà possibile un trasbordo obbligatorio del tratto centrale di navigazione di circa 1 km per i bambini dai 6 ai 13 anni (effettuato con i mezzi del Centro). Con particolari livelli del fiume la discesa base può essere effettuata anche in differenti tratti del fiume Noce, garantendo tempistiche e permanenze in acqua.

Sarà un'esperienza indimenticabile … e per poter condividere il ricordo con i vostri amici e famigliari, il Rafting Center Trentino Wild, dispone di un interessante servizio foto e video editing della vostra avventura!

Non preoccupatevi delle previsioni meteo!

L'attività di rafting è garantita anche in caso di maltempo: con la pioggia o con il sole, il risultato sarà sempre lo stesso … acqua a go-go! Le fresche acque del fiume Noce vi avranno garantito un'ondata di divertimento!

Foto e video delle vostre avventure!

Durante l'attività saranno scattate delle fotografie, che potrete acquistare a fine attività! Ma non solo: volete rivivere le emozioni di questa avventura, rendendola davvero indimenticabile?

Avete anche la possibilità di acquistare un video montato della vostra esperienza, con gli istanti più salienti ed emozionanti! Un ricordo speciale da conservare per sempre e da poter condividere con gli amici.... usa l' hashtag #wearewild ed entra nella nostra comminity WILD ! !

Sicurezza

Il Rafting Center Trentino Wild Val di Sole, con le sue sedi di Dimaro, Croviana e Caldes, ha un'esperienza di oltre 40 anni nell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino Alto Adige. La sicurezza e la qualità sono sempre al primo posto. Affidatevi al Rafting Center Trentino Wild Villaggio outdoor, per professionalità, qualità ed esperienza nel mondo dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

Come si svolge l'attività di rafting?

  • ritrovo presso la segreteria all'orario stabilito in fase di prenotazione per iscrizione e pagamenti
  • consegna attrezzatura tecnica, spogliatoi per la vestizione
  • spostamento verso il punto di imbarco con i pullman di Trentino Wild
  • presentazione guide e lezione teorico - pratica su sicurezza e comportamenti in fiume
  • messa in acqua dei gommoni e … inizio dell’avventura!
  • al punto di sbarco, rientro con pullman di Trentino Wild
  • consegna attrezzatura, doccia e sistemazione

Terminata l'attività vi aspettiamo ..... potrete acquistare le foto ed il video ricordo di questa emozionante avventura o prenotare altre attività nel mondo "Wild"!

Ai bambini sotto l'altezza della pagaia non verrà consegnata la pagaia. Eventuale trasbordo dei bambini più piccoli, sarà gestito nel seguente modo: i bambini verranno affidati ai nostri autisti che provvederanno ad accompagnarli dopo circa 1 km sullo stesso gommone dei propri genitori.

Note

Durante la discesa rafting è prevista una prova di acquaticità : un'esperienza bellissima in piena sicurezza, che vi permetterà di vivere l’energia dell’acqua e sperimentare un'emozione travolgente! Le nostre guide saranno in ogni momento pronte su di voi e sui vostri bambini durante questa avventura.

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER RAFTING:(che si bagnerà)

  • T-shirt o micropile da indossare sotto la muta;
  • Costume da indossare sotto la muta;
  • Scarpe da ginnastica di ricambio, si bagnano;
  • Asciugamano/accappatoio, ciabatte e cambio per doccia post attività;
Rafting attrezzatura

ATTREZZATURA FORNITA DAL CENTRO PER RAFTING:

  • Giubbotto di salvataggio omologato;
  • Giacca d'acqua;
  • Muta Long Jhon;
  • Casco omologato;
  • Pagaia;

Informazioni

Le mute, le giacche d’acqua ed i caschi vengono lavati e trattati dopo l’uso ogni volta con soluzione disinfettante.

Periodo consigliato: da metà aprile a metà settembre

Età: dai 6 anni in su

Il numero di persone per ogni gommone è in media di più la guida

Torna a Rafting

Potrebbe interessarti anche: