Rafting Extra
Ideale per adulti e ragazzi sopra i 12 anni che provano per la prima volta il rafting. La discesa parte da Monclassico e prosegue attraverso le affascinanti Gole Boschive di Malé, ...
: 15 km
: media
: 2 h e 30' tot.
Maggiorenne
+ 18 anni
55.00€
Ragazzo
12-17 anni
55.00€
Prenota ora questa attività

Ideale per persone che provano per la prima volta il rafting e vogliono vivere grandi emozioni, in piena sicurezza e ad un prezzo veramente contenuto!

La discesa classica del fiume Noce, che parte da Monclassico, prosegue attraverso le rapide di Croviana, le affascinanti "Gole boschive" di Malé, la rapida dei "Mille buchi" alla confluenza con il torrente Rabbies, le rapide delle Tre Piramidi ed il Buco delle Rane, fino a località Ponte Stori nel comune di Caldes.

Una indimenticabile esperienza, un susseguirsi continuo di rapide mozzafiato e suggestivi panorami naturali. Una discesa rafting effettuabile in varie fasce orarie,  sia al mattino che nel pomeriggio, alla portata di tutti !!

Sarà un'esperienza indimenticabile … e per poter condividere il ricordo con i vostri amici e famigliari, il Rafting Center Trentino Wild, con piacere regalerà a fine attività le foto ricordo della vostra avventura!

Non preoccupatevi delle previsioni meteo!

L'attività di rafting è garantita anche in caso di maltempo: con la pioggia o con il sole, il risultato sarà sempre lo stesso … acqua a go-go! Le fresche acque del fiume Noce vi avranno garantito un'ondata di divertimento!

Noleggio video camera e Video montati

È inoltre possibile noleggiare gratuitamente una Action Cam DJI per filmare la vostra esperienza direttamente in action. Dovrete solo lasciare un documento e comprare la scheda SD presso i nostri uffici che rimarrà poi di vostra proprietà. Il noleggio della action cam è valido solo previo acquisto della SD card.

Oppure, avete la possibilità di acquistare un video montato della vostra avventura, con gli istanti più salienti ed indimenticabili! Un ricordo speciale da conservare per sempre!

Sicurezza

Il Rafting Center Trentino Wild Val di Sole, con le sue sedi di Dimaro, Croviana e Caldes, ha un'esperienza di oltre 37 anni nell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino Alto Adige. La sicurezza e la qualità sono sempre al primo posto. Affidatevi al Rafting Center Trentino Wild Villaggio outdoor, per professionalità, qualità ed esperienza nel mondo dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

Come si svolge l'attività di rafting?

  • ritrovo presso la segreteria 45 minuti prima dell'orario stabilito per iscrizione e pagamenti
  • consegna attrezzatura tecnica, spogliatoi per la vestizione
  • spostamento verso il punto di imbarco con i pullman di Trentino Wild
  • presentazione guide e lezione teorico - pratica su sicurezza e comportamenti in fiume
  • messa in acqua dei gommoni e … inizio dell’avventura!
  • al punto di sbarco, rientro con pullman di Trentino Wild
  • consegna attrezzatura, doccia e sistemazione

Terminata l'attività vi aspettiamo per indicarci il nome della vostra guida … vi manderemo le foto del vostro gommone via mail!

Note

Durante la discesa rafting è prevista una prova di acquaticità : un'esperienza bellissima in piena sicurezza, che vi permetterà di vivere l’energia dell’acqua e sperimentare un'emozione travolgente!  Le nostre guide saranno in ogni momento pronte su di voi e sui vostri bambini durante questa avventura.  

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER RAFTING:(che si bagnerà)

  • T-shirt o micropile da indossare sotto la muta;
  • Costume da indossare sotto la muta;
  • Scarpe da ginnastica di ricambio, si bagnano;
  • Asciugamano/accappatoio, ciabatte e cambio per doccia post attività;
Rafting attrezzatura

ATTREZZATURA FORNITA DAL CENTRO PER RAFTING:

  • Giubbotto di salvataggio omologato;
  • Giacca d'acqua;
  • Muta Long Jhon;
  • Casco omologato;
  • Pagaia;

Informazioni

Le mute, le giacche d’acqua ed i caschi vengono lavati e trattati dopo l’uso ogni volta con soluzione disinfettante.

Periodo consigliato: da metà aprile a metà settembre

Età: dai 14 anni in su

Torna a Rafting

Potrebbe interessarti anche: