Progetti Didattici per le Scuole.

TrentinoWILD è un centro outdoor specializzato nei progetti didattici.

Punti di FORZA:
-è la sicurezza. TrentinoWILD è l’unico centro rafting ad essere anche il centro di formazione Rescue Project il polo formativo per il soccorso rivolto ai vigili del fuoco, Militari protezione civili.
TrentinoWILD negli anni ha strutturato un progetto chiamato SafetyNetwork ovvero outdoor sicuro per garantire ai professori la massima sicurezza. Questa iniziativa è stata successivamente sposata da altri 9 centri rafting sparsi per l’Italia.

– unico centro Certificato ISO 9001:2015 per la qualità e la gestione dei servizi. Clicca qui per conoscere le credenziali di TrentinoWILD

– il centro offre molte attività sia in acqua che in montagna. Clicca qui per vedere alcuni progetti didattici

  • Rafting per ragazzi dove oltre alla discesa vengono date alcune informazioni sulla flora, fauna, storia del fiume e soprattutto sicurezza in acqua e prevenzione. Una discesa divertente ma con finalità importanti.
  • Mountainbike + visita al museo dell’ape. Una discesa in bicicletta di circa 12-15 km con uno stop al museo per scoprire l’interessante ciclo della vita delle api e del miele.
  • Il centro uno dei centri più grandi in Italia dove è possibile svolgere molte attività e anche con il brutto tempo è possibile vivere emozioni e cosa importante le attività vengono garantite avendo spazi al coperto per offrire vari servizi. Come ad esempio la palestra di arrampicata artificiale sia boulder sia corda, parco giochi, campi da paitball, lasertag, 2 campi da calcio, uno da tennis e pallavolo. Bar, ristorante, albergo adiacente al centro per chi ha bisogno dia alloggi, parco giochi.Rafting in Val di Sole

Queste sono solo alcune delle attività che proponiamo e che TrentinoWILD offre. Tutto curato nei minimi dettagli con professionisti del settore.
QUI POTETE VEDERE LE VARIE PROPOSTE CLICCANOD QUI

 

 

Privacy Policy