Home > Blog > Video di Addio al Celibato

Siete un gruppo di amici, una famiglia, un team building o un gruppo estivo?

Ecco un’attività adatta a voi!!

Avete mai provato a fare Escape Room? Ecco Trentino Wild vi propone la stessa cosa ma all’aria aperta.

Ebbene sì l’Escape Outdoor.

E' un gioco di logica nel quale i concorrenti devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento a loro disposizione risolvendo codici, enigmi, rompicapi e indovinelli. Per di più sarete all’aria aperta dove potrete godervi la natura al 100% in ogni suo piccolo particolare.

L’obiettivo è quello di stimolare la mente, l’intuito e la logica, la collaborazione di tutti i partecipanti è un fattore indispensabile.

Interessante vero? Ma non vi dico di più altrimenti vi rovino la sorpresa!

Trentino Wild è stato il primo ad aver realizzato il primo campo di Escape outdoor in Italia. Costituito nel 2017 ma completamente rivisitato nel 2021. Durante tutta l’esperienza sarete accompagnati da una guida, così in caso di aiuto saprete a chi rivolgervi.

Dove nasce questo gioco?

La prima Escape room generalmente riconosciuta e da cui si è diffuso il genere è stata creata da Takao Katoe che iniziò a proporre questo gioco in bar ed altri locali che venivano riempiti di oggetti e indizi. I partecipanti al gioco dopo una breve introduzione dovevano capire quali erano gli enigmi e risolverli, ricevendo come ricompensa ulteriori indizi ed oggetti.

Takao ha attribuito l’idea del gioco al desiderio che aveva provato da ragazzino di poter vivere in prima persona le avventure strane e meravigliose dei romanzi.

Dove ci si trova per vivere quest’esperienza?

In Località Contre di Caldes, un meraviglioso centro posizionato nel piccolo paesino di Caldes dove possiamo trovare un centro Rafting, un campo da Paintball, un parco avventura  e un meraviglioso spazio verde con parco giochi, perfetto per fare una grigliata, dopo una bella spremuta di meningi, organizzata completamente dai ragazzi del Trentino Wild.

A voi però toccherà cucinare !

L’attività Escape outdoor dura 3 ore quindi vi prenderà tutta la mattinata ma tranquilli perché finita l’esperienza potrete svagarvi presso il centro Trentino Wild bevendo una birra Wild nel Bar più Wild della Val di Sole.

Portate con voi scarpe da Trekking e mi raccomando riscaldate bene il cervello prima di fare questa attività perché lo userete molto !

Insomma dai cosa aspetti, chiama in segreteria e prenota subito un Escape outdoor DA VIVERE IN COMPAGNIA

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter