Stai preparando un addio al celibato o nubilato? o vuoi solo passare un ora di divertimento assicurato?
Ecco a te una soluzione imperdibile da fare assieme ai tuoi amici!!
Paintball, un’ora di vera e propria guerra! Avrete come unico scopo quello di eliminare l’avversario andando a conquistare la base nemica. Ovviamente tutti lo possono fare dai bambini di 7 anni agli adulti più guerrieri.
Trentino Wild adatta i fucili in modo che tutti possano giocare con l’arma più adeguata.
Questo gioco richiede solo un requisito … TANTA TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI!!
Com'è nato questo sport? Ecco la storia.
E' stato ideato nel 1981 e fu giocato la prima volta nel New Hampshire usando una pistola a vernice per segnare gli alberi, è diventato ben presto uno dei giochi più popolari negli USA.
Il primo campo da gioco in Italia è stato aperto nel gennaio 1993 per opera di Gelo Andre e della prima squadra i Pizza Connection Paintball Team. Solo dopo nell’ottobre 1993 è stato ufficializzato sulla Gazzetta Ufficiale e i marcatori, che sono i cosiddetti fucili, sono diventati attrezzi sportivi.
Si gioca in uno spazio all’aperto, si utilizzano i marcatori con dei ripari artificiali costruiti da noi tramite pellet e posizionati in modo da farvi divertire il più possibile.
La vera domanda che molti si chiedono è …
Quanto fa male il paintball?
Questo sport non è pericoloso, anzi è uno dei più sicuri al mondo. La percentuale di infortunio su 1000 giocatori è del 0,31% quindi non abbiate paura ad effettuare questo gioco.
Ovviamente non sparatevi da troppo vicini!
L’attrezzatura che diamo ai giocatori è:
- Maschera, non toglietela mai durante il gioco
- Marcatore con pallini
- Pettorina
Ciò che dovete portare:
- Abbigliamento a manica lunga e scarpe
Se i pallini utilizzati come colpi terminano prima della fine della partita, c’è la possibilità di poterli comprare durante la stessa e di pagarli successivamente.
Trentino Wild ha due campi adatti per poter effettuare questo gioco:
- CALDES in Località Contre
Situata nella parte medio-bassa della Val di sole, posizionata in riva al fiume e dispone di tantissimi spazi verdi tra prati e boschi.
- CROVIANA Via delle Orvene
Situata nel borgo di Malè e il paese di Monclassico, facilmente raggiungibile in macchina o con il treno della Trentino trasporti.
Cosa aspetti!!
Chiama subito Trentino Wild o scrivi un’e-mail per prenotare al più presto questa attività per goderti un’ora di divertimento assoluto assieme ai tuoi amici!