Home > Blog > A colpi di Padel e MiniGolf

Stai preparando un addio al celibato o nubilato? o vuoi solo passare un ora di divertimento assicurato?

Ecco a te una soluzione imperdibile da fare assieme ai tuoi amici!!

Paintball, un’ora di vera e propria guerra! Avrete come unico scopo quello di eliminare l’avversario andando a conquistare la base nemica. Ovviamente tutti lo possono fare dai bambini di 7 anni agli adulti più guerrieri.

Trentino Wild adatta i fucili in modo che tutti possano giocare con l’arma più adeguata.

Questo gioco richiede solo un requisito … TANTA TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI!!

Com'è nato questo sport? Ecco la storia.

E' stato ideato nel 1981 e fu giocato la prima volta nel New Hampshire usando una pistola a vernice per segnare gli alberi, è diventato ben presto uno dei giochi più popolari negli USA.

Il primo campo da gioco in Italia è stato aperto nel gennaio 1993 per opera di Gelo Andre e della prima squadra i Pizza Connection Paintball Team. Solo dopo nell’ottobre 1993 è stato ufficializzato sulla Gazzetta Ufficiale e i marcatori, che sono i cosiddetti fucili, sono diventati attrezzi sportivi.

Si gioca in uno spazio all’aperto, si utilizzano i marcatori con dei ripari artificiali costruiti da noi tramite pellet e posizionati in modo da farvi divertire il più possibile.

La vera domanda che molti si chiedono è …

Quanto fa male il paintball?

Questo sport non è pericoloso, anzi è uno dei più sicuri al mondo. La percentuale di infortunio su 1000 giocatori è del 0,31% quindi non abbiate paura ad effettuare questo gioco.

Ovviamente non sparatevi da troppo vicini!

L’attrezzatura che diamo ai giocatori è:

  • Maschera, non toglietela mai durante il gioco
  • Marcatore con pallini
  • Pettorina

Ciò che dovete portare:

  • Abbigliamento a manica lunga e scarpe

Se i pallini utilizzati come colpi terminano prima della fine della partita, c’è la possibilità di poterli comprare durante la stessa e di pagarli successivamente.

Trentino Wild ha due campi adatti per poter effettuare questo gioco:

  • CALDES in Località Contre

Situata nella parte medio-bassa della Val di sole, posizionata in riva al fiume e dispone di tantissimi spazi verdi tra prati e boschi.

  • CROVIANA Via delle Orvene

Situata nel borgo di Malè e il paese di Monclassico, facilmente raggiungibile in macchina o con il treno della Trentino trasporti.

Cosa aspetti!!

Chiama subito Trentino Wild o scrivi un’e-mail per prenotare al più presto questa attività per goderti un’ora di divertimento assoluto assieme ai tuoi amici!

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter