Home > Blog > Vacanze in Trentino per famiglie: le alternative in caso di pioggia

Eccoci con la novità di questo 2017. Una nuova paintball arena illuminata per la gioia di tutti noi che ormai siamo grandi ma sotto sotto ci sentiamo ancora giovani.

E' per questo che ci siamo inventati una unica nuova paintball arena, cioè un campo da paintball di oltre 1500mq dove potersi sparare in compagnia palline di vernice biodegradabile atossica. 

Il paintball è un'attività sicurissima, molto divertente, ideale per grosse compagnie di amici o feste di addio al celibato ed addio al nubilato.

Il vestiario che i partecipanti devono indossare per una partita da paintball consiste in un paio di scarpe da ginnastica o da trekking leggere, una maglietta maniche lunghe e un pantalone. I vestiti si sporcano totalmente per cui consigliamo vivamente un cambio di tutto. La vernice scompare con un semplice lavaggio.

Esistono molte varianti per giocare a paintball, dove obiettivi, strategie e tecniche sono lasciate all’immaginazione dei giocatori e alle condizioni del terreno.

Che aspettate, perchè non venite a provare l'adrenalina ed il divertimento durante una partita di paintball in Trentino, tra le Dolomiti di Brenta?

Giocare a paintball in Val di Sole, una nuova grande attività per tutti.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter