Menu

La stagione del sole è arrivata e quest’anno più calda che mai!

Trascorrerai le vacanze di quest’estate in Trentino assieme ai tuoi bambini? Nel nostro campeggio Dolomiti proponiamo dei pacchetti dedicati alle famiglie, per trascorrere le giornate più belle tra la natura incantata della Val di Sole.

 

Val di Sole con i bambini: 10 motivi per scegliere la vacanza in campeggio

Prepara i bagagli e inizia a sentire la fresca brezza di montagna, perché viaggiare in Val di Sole con i bambini è un piacere non solo per i più piccoli ma anche per le mamme e i papà!

Al camping alpino Dolomiti troverai piazzole per la tenda, camere, appartamenti e area sosta di tutte le dimensioni, e i servizi per trascorrere nel modo più piacevole le tue vacanze in Trentino con la famiglia o con i tuoi amici.

Ecco cosa aspettarti dal nostro camping in Trentino, in Val di Sole:

  1. Posizione strategica immersi nella natura a Dimaro, con tutti i servizi a due passi dalla struttura (supermercato, farmacia e banca)
  2. Libertà di arrivare quando desideri nelle nostre camere grazie al sistema di self check-in
  3. Sicurezza garantita dal sistema di video sorveglianza su tutta l’area
  4. Gusto, delle prelibatezze della tradizione da assaporare nelle settimane o durante i weekend in Trentino con i bambini. È presente un ristorante proprio vicino al campeggio e, per gli amanti del bbq, è disponibile un’area apposita dove grigliare all’interno del Dolomiti Village
  5. Tranquillità, da vivere grazie al ritmo lento e il silenzio della natura sotto le stelle, all’alba o al tramonto, lontano dai classici rumori delle città!
  6. Aria buona, di montagna, pulita e priva di inquinamento
  7. Servizi: per gli amanti del camper e per chi dorme in tenda sono disponibili servizi igienici e docce, corrente elettrica, carico e scarico per i camper
  8. Attività outdoor, grazie all’organizzazione di Trentino Wild, dal rafting, all’ e-bike tours e molte altre proposte, tra cui delle escursioni in Trentino adatte ai bambini e in compagnia delle nostre guide
  9. Sport e divertimento, con minigolf e campo da padeball illuminati anche la sera. All’interno del Dolomiti Camping Village si trova un nuovissimo campo multifunzione per il gioco di calcetto e il basket, un campo da beach volley recintato con sabbia sottile e anche il ping pong! La novità del 2022 è il gioco delle biglie Wildball
  10. Formula 0 stress, se desideri una soluzione all inclusive, impacchettata su misura in base alle tue esigenze

 

In Trentino con i bimbi piccoli

Ti stai chiedendo dove andare con i bambini nelle Dolomiti?

I percorsi ludico-ricreativi e le moltissime proposte per bambini, fanno del Trentino una delle mete alpine ideali da visitare con i bimbi piccoli!

Nella maggior parte delle località del territorio, come ad esempio a Folgarida, è presente un parco giochi e un’ampia scelta di attività da svolgere all’aria aperta.

Tra le migliori attività per bambini in Val di Sole puoi trovare:

 

 

Una cosa da fare in Val di Sole con la famiglia durante le vacanze al campeggio Dolomiti è ad esempio la divertente gita in bicicletta, grazie all’accesso diretto alla pista ciclabile che attraversa l’intera valle.

Il nuovissimo servizio Trek&Bike di Trentino Wild vi fornirà la bici più adatta a voi e alle vostre esigenze, da noleggiare per tutti i membri della famiglia.

Le nostre guide esperte vi sapranno indicare cosa vedere in Trentino con i bambini l’estate o accompagnarvi nei sentieri più belli.


Vuoi trascorrere una vacanza indimenticabile nel nostro campeggio in Val di Sole? Verifica la disponibilità e le nostre offerte per un week end in Trentino con i bambini, ti aspettiamo!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!