Home > Blog > A colpi di Padel e MiniGolf

Cosa c'è di meglio di farsi un giro in bici e respirare aria fresca di montagna?

Presso TrentinoWild, in Val di Sole è presente una struttura apposita per il noleggio di bici muscolare, bici elettrica front e full oppure bici da freeride.

Sono molte le proposte per la clientela, noleggio bici a ore oppure giornata intera, uscite guidate per i più avventurieri!

E-Bike, MTB elettriche, pedalata assistita.. sono tanti i modi per definire un'unica comodità: raggiungere ed esplorare luoghi nuovi che sarebbero difficili da raggiungere con le bici muscolari!

Ecco due percorsi proposti da TrentinoWild:

LAGO DEI CAPRIOLI, un piccolo e meraviglioso posto immerso nelle Dolomiti. Il percorso parte dal Centro Rafting di Dimaro e prosegue per la pista ciclabile fino al paese di Pellizzano. Dopo alcuni tornanti arriverete direttamente a due passi dal Lago, è presente anche un meraviglioso chalet dove potrete assaggiare la deliziosa panna montata con i frutti di bosco.

In tutto il tour sarete accompagnati dalle guide esperte di TrentinoWild per svolgere il tutto in piena sicurezza!

PERCORSO E-BIKE MELINDA, una bellissima escursione sulla pista ciclabile della Val di Sole! Sarà presente in tutto il percorso il fiume Noce e potrete vedere i gommoni del rafting passare! Si seguirà il percorso fino all’ultimo abitato della Val di Sole (Cis). Il rientro è previsto sull'opposto versante, tra le meraviglie dei meleti che contraddistinguono l’economia della bassa Val di Sole, con il famoso e rinomato marchio “Melinda”.

Entrambi i percorsi hanno la durata di circa 3/4 ore.

Come viene svolta l'attività?

  • Il ritrovo è previsto presso il Centro rafting & Outdoor Rafting Center Trentino Wild di Dimaro e Caldes. La sede privilegiata per questo tipo di avventure è quella di Dimaro, in via Gole 412. L'orario di ritrovo è quello indicato in fase di prenotazione
  • Una volta completato i documenti per l'iscrizione all'attività le guide MTB del Centro vi forniranno tutta l’attrezzatura tecnica per questa emozionante avventura! 
  • Prima di partire sarà effettuata una spiegazione per il corretto utilizzo delle e-bike, il funzionamento della stessa ed i comportamenti da tenere per una uscita in tutta sicurezza! 
  • Il rientro è sempre previsto presso il Centro di Dimaro, dove per chi desidera, doccia e spogliatoi sono a completa disposizione! 

 

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter