Un anello che percorre i più inesplorati trail che la bassa Val di Sole può offrire
Con un breve dislivello ci si sposterà da un versante all’altro della valle passando da strade bianche a tratti asfaltati, da salite tecniche che, grazie ai versatili motori delle nostre bike, risulteranno percorribili ed appaganti, a discese che vi faranno brillare il sorriso. Le nostre guide, oltre a garantirvi la massima sicurezza, vi potranno dare delle indicazioni preziose su come affrontare le varie diversità tecniche e morfologiche presenti lungo il percorso, regalandovi anche preziosi aneddoti sulla storia dell’intera valle.
Questo tour si presta per tutti coloro che, avendo un minimo di esperienza nella guida della mtb sullo sterrato, vogliano affrontare tratti che solitamente, con una mtb classica non si riesce ad affrontare, o lo si fa a fatica con poca soddisfazione.
Il Tour parte dalla nostra base di Dimaro. Si raggiunge il paese di Carciato dove comincerà lo sterrato che si lascerà solamente per poco verso il fondovalle dove, all’altezza del paese di Cavizzana, attraversando i famosi meleti, si scenderà dal versante del Monte Peller per risalire su quello opposto; ancora sterrato che vi farà arrivare ai piedi della Val di Rabbi e continuerà poi per farvi rientrare a Dimaro. L’intera bassa Val Di Sole vista a 360°!
Casco e guanti faranno parte del nostro set, per garantire a tutti la massima sicurezza. Se non hai la tua bici elettrica potrai noleggiare una delle nostre e-mtb, perfette per questo tour!
Prenota subito!
Fotogallery
Cogli l'attimo!
Di seguito i prossimi turni liberi dove potrai partire all’avventura!
Settaggio ad hoc della vostra bicicletta e possibilità di prendere confidenza con il nostro private bike track.
Inizio dell’escursione e rientro in base dopo circa 3:30 ore.
abbigliamento comodo, caldo se in primavera. Si consiglia di vestirsi a cipolla con più strati;
scarponcini da trekking con suola in vibram oppure scarpe da ginnastica con una buona suola;
zaino (in cui mettere una maglietta ed una maglia di ricambio, un kway, ecc.);
borraccia (è il contenitore più pratico ed ecologico per il trasporto dei liquidi);
ricambio, asciugamano, ciabatte per doccia calda post attività;
EQUIPAGGIAMENTO FORNITO PER E-BIKE TOURS:
MTB elettrica;
Casco;
sottocosto igienico;
Altre attività che ti potrebbero interessare
Siamo felici di annunciare la nostra partnership con la compagnia di trasporti Adventurebus Tour, che ci permette di offrire un servizio esc...
Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Adventurebus Tour, che ci consente di offrire un servizio esclusivo di trasporto ...
Possibilità di aggiungere più giornat...