Home > Blog > Idee e consigli per un addio al celibato alternativo

Un amico molto stretto, una colonna portante del proprio classico, indistruttibile, affiatatissimo gruppo di amici sta per farsi mettere la fede al dito e bisogna assolutamente trovare delle idee per addio al celibato ma non si riesce a immaginare niente che possa risultare un addio al celibato originale, indimenticabile, inaspettato?
Una soluzione ci sarebbe: noi del Rafting Center in Val di Sole organizziamo feste di addio al celibato pazze e adrenaliniche.
Se cercate un consiglio per l'addio al celibato, questo potrebbe essere una buona opzione.

Nel nostro meraviglioso Outoor Center infatti, l'addio al celibato viene considerato una delle occasioni per divertirci di più, ad iniziare dal bagno propiziatorio nel fiume Noce del futuro sposo. Un giorno in cui (quasi) tutto è lecito. Proprio per questo motivo, è possibile trovare (e provare) tutti gli sport estremi come canyoning, mountain bike, rafting, tarzaning, hydrospeed, kayak, arrampicata o ferrate.
Inoltre, dopo avere raccolto una certa quantità di eccitazione, di adrenalina e di brivido, è possibile scaricarsi e rilassarsi nel centro benessere provvisto di piscina, idromassaggio, massaggi, saune e tutto ciò che può far "riassestare" tutti i sensi. Chiaramente ci sarà anche spazio per la cena, servita al Bar-a-onda (il nome sembra già di per sè piuttosto esplicativo!) in cui verranno serviti i piatti tipici del Trentino come polenta e cervo e, subito dopo, festa a tema presso il Liquid Club con divertimenti assicurati e dove sarà previsto spumante e, ovviamente, una gustosa e simpatica torta a tema per il festeggiato.

Per coloro che hanno già speso tutta la propria fantasia nel cercare il "posto originale" potranno fare a meno di sforzarsi nel cercare di organizzare gli scherzi e i giochi tipici che rendono tale un giorno di addio al celibato poiché saranno comprese nel pacchetto stesso (a richiesta) una serie di situazioni davvero esilaranti e, per i più esigenti, anche piccanti ed esuberanti.
Quando, a notte fonda ci si accorge di essere davvero stanchi, carichi di divertimento, emozioni, brivido, risate, amicizie che è possibile stringere con altri gruppi di persone che, possibilmente, saranno nello stesso posto per lo stesso motivo, è possibile scegliere uno degli hotel nelle immediate vicinanze, chiaramente tutti convenzionati, per potersi andare a riposare.
Feste di addio al celibato così sono davvero molto difficili da dimenticare!

Magari la prossima volta si potrebbe tornare in coppia, con la fede al dito soprattutto se si amano lo sport, il divertimento e l'adrenalina!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter