Giugno è il mese in cui sboccia la natura, il caldo gonfia il fiume Noce e le nostre attività fluviali danno il top.
Giugno è anche il mese in cui molti novelli sposi e spose decidono di convolare a nozze. Prima però si concedono un ultimo giorno di libertà in cui gli amici di solito organizzano una festa di addio al celibato e addio al nubilato indimenticabile.
Noi abbiamo riscritto per voi questa ricorrenza. Un addio al celibato e nubilato unico, originale, divertente ed indimenticabile.
Potete scegliere fra moltissime discipline: rafting, canyoning, tarzaning, Mountain bike, orienteering. Oppure per i più spericolati hydrospeed e cliffhanger. Poi si continua con happy hour al nostro BaraOnda per poi finire con cena in malga e festa al Liquid Club.
Che ne dite. Vi va di venire a provare? Vi aspettiamo. Contattateci e chiedete il vostro preventivo personalizzato.