Home > Blog > Hall of Fame del Rafting Center Val di Sole

Negli oltre 30 anni di attività abbiamo ospitato molte televisioni, molti vips e anche qualche bel "personaggio". Tutti si sono affidati alla nostra professionalità e conoscenza del mondo outdoor. Chi per provare un'emozionante discesa rafting per diletto, chi invece per impegni professionali con televisioni e giornalisti.

Rai, Mediaset, Sky, Discovery Channel e molti altri si sono affidati al Rafting Center Val di Sole per far vivere al grande pubblico il mondo dell'avventura e della natura selvaggia.

Ad esempio Bear Grylls ha girato l'episodio intitolato Canyon del suo format "Escape from Hell" qui in Val di Sole.

Noi li abbiamo accolti con la nostra competenza e preparazione, abbiamo soddisfatto le loro esigenze e li abbiamo fatti divertire. Come faremo divertire anche voi qualora vogliate provare una delle nostre fantastiche avventure outdoor nel Centro più antico d'Italia, a due passi da Madonna di Campiglio.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter