Menu
  • Dimaro: la sede dedicata alle famiglie! Direttamente sul posto trovate il Camping Dolomiti e tante attività come noleggio bici, tour in bici muscolare ed elettrica, campi da padeball, minigolf, rafting, canyoning e un campo da biglie costruito interamente in legno!
    Soggiornando al camping in tenda, camper, appartamento e camera non dovrai nemmeno spostarti in auto per svolgere un'indimenticabile attività con la tua famiglia!
  • Caldes: L'aula a cielo aperto! La sede ideale per le scuole, con grandi spazi verdi, campi da calcio e pallavolo, bar con pranzi ad hoc per scolaresche e attività come parco avventura, rafting, parete d'arrampicata, paintball, escape outdoor e molto altro!
  • Croviana: il paese dei balocchi degli addii al celibato e nubilato! Immersa nella natura questa sede vi permetterà di scatenarvi durante le feste, con tornei di bubble football, paintball, attività di tiro con l'arco e grigliate!

 La felicità del nostro ospite viene prima di tutto ed avere tre basi distinte rende più bella e fruibile l'esperienza di ognuno! 

Per maggiori informazioni contattaci!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!