Menu

Che si tratti dell’amica, del fidanzato, del cugino o della sorella, trovare un regalo per il compleanno originale, che renda davvero felice la persona a cui vuoi bene, spesso diventa molto complicato!

Sei alla ricerca di qualche suggerimento? Donare un’esperienza emozionante, magari da condividere assieme, è sempre una buona idea! Dall’adrenalina alla tranquillità, tra le tantissime attività in Val di Sole proposte dal nostro centro outdoor, adatte sia per i grandi che per i piccini, si trova il regalo perfetto che stai cercando.

Con i voucher già impacchettati di Trentino Wild hai libera scelta sull’attività, il periodo di validità del buono e il costo dell’acquisto.

 

Idee regalo in inverno

Sei pronto ad immortalare con una foto il sorriso estasiato di chi si trova al cospetto delle Dolomiti di Brenta innevate? Un magico paesaggio bianco e un silenzio ovattato tra la natura incantata del Trentino: ecco cosa aspetta al fortunato destinatario del tuo regalo.

Difficile scegliere tra le avventure proposte dal nostro centro outdoor! Qualche esempio:

  • Lezioni di sci, comprese le discipline dell’alpinismo o il freeride, accompagnati da maestri professionisti tra Dimaro Folgarida, Marilleva, Campiglio e sul Passo del Tonale
  • Escursioni con le ciaspole, tra i boschi della Val di Sole e con le immancabili tappe nei rifugi per merende, pranzi o cene. Tra le nostre proposte trovi anche l’alternativa Ciaspol WILD dog, in compagnia degli amici a quattro zampe!
  • E- bike sulla neve, grazie alle ruote chiodate che consentono di percorrere sentieri ghiacciati e di neve battuta

 

Coupon regalo per l’estate 2023

Entra nella stagione più calda dell’anno già ora e regala i momenti più emozionanti della prossima estate al festeggiato/a!

Tra le attività più divertenti di Trentino Wild trovi:

 

Come regalare l’esperienza Trentino Wild

La procedura per ottenere il coupon è semplice: non devi far altro che entrare nella sezione dedicata sul nostro sito e selezionare il voucher che desideri regalare, seguendo i passaggi guidati.

Un buono con un codice regalo sarà subito elaborato, potrai stamparlo e regalarlo. Per utilizzare il voucher sarà necessario contattare il nostro team per prenotare l’avventura.


Hai domande sulle attività o sulla procedura di acquisto del coupon regalo Trentino Wild? Contattaci e ti forniremo le informazioni che cerchi. Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro centro outdoor in Val di Sole, a presto!

 

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!