Menu

Se è arrivato il momento di lasciare le tue vesti da uomo celibato ecco un bel piano da fare con i tuoi amici..

Trentino Wild ha organizzato una sua sede nei minimi dettagli per gli addii al celibato-nubilato. Ebbene sì! Una sede in Val di Sole dedicata per svolgere le attività più incredibili e divertenti proprio per un evento importante come questo.

La sede di Croviana che si trova tra lo storico borgo di Malè e il paese di Monclassico – Dimaro, in prossimità del Museo dell’Ape.

Li potrai trovare la Paint Arena, dove ne vedrai di tutti i colori! E un campo da calcio per il Bubble football, dove potrai rimbalzare addosso a chiunque.

Potrai anche trovare il Paint bar per degustare i cocktail più Wild del Trentino.

Ora che hai trovato la sede mancano le attività:

Al primo posto non può assolutamente mancare una bella discesa in Fiume Noce con il Super RAFTING POWER di 10/12 Km di pura adrenalina, avventura e divertimento.

Gare fra gommoni e tuffi in acqua Insomma direi che è l’ideale per vivere un addio al celibato/nubilato con i fiocchi.

Dato che sarete nell’incredibile sede di Croviana non può mancare anche una partita a PAINTBALL EXTREMEun’ora di vera e propria guerra! Avrete come unico scopo quello di eliminare l’avversario andando a conquistare la base nemica.

Lo staff vi darà:

  • Maschera, non toglietela mai durante il gioco
  • Marcatore con pallini
  • Pettorina

Ovviamente se siete nella sede di Croviana dovete fare assolutamente anche il BUBBLE FOOTBALL

Adatto per chi ama rotolarsi, dove in campo ci saranno solo palloni.

Vi sentirete come in un flipper dove a rimbalzare non sarà la pallina ma bensì voi e tutti i vostri amici. 

 

Ma perché non proseguire l’addio al celibato/nubilato con una bella pedalata in bici?

Non c’è niente di meglio di un bel TRAIL TOUR VAL DI SOLE

Circa 800 m di dislivello in salita e 800 m di dislivello in discesa che vi faranno viere una giornata di assoluto divertimento tra la natura delle Dolomiti di Brenta nell’Parco Naturale Adamello Brenta.

A bordo delle fantastiche E-Bike, andrete alla scoperta di paesaggi mozzafiato, percorrerete sentieri di montagna nei punti più tecnici

Lo staff Trentino Wild dedicato alle bici vi darà tuti i consigli della guida off road.

Insomma curiosi?

E non è ancora finita qui…

Trentino Wild oltre a farvi vivere avvenute indimenticabili con attività super adrenaliniche vi permetterà anche di divertirvi con una bella

BBQ BOX!
Esattamente una grigliata presso la sede di Croviana dove lo staff vi procurerà 5 tipologie di carni, diversi tipi di verdura, condimenti, pane, una griglia e ovviamente l’immancabile polente trentina da fare alla piastra.

L’unica cosa che mancherà saranno le bevande ed il cuoco, ma non preoccupatevi presso la sede di Croviana troverete il Paint Bar che avranno le bevande che fanno al caso vostro.

Finita la Grigliata nella sede di Croviana vi aspetterà il DJ che vi delizierà con le melodie più Wild dell’estate, per farti vivere alla grande un addio al celibato / nubilato in stile Notte da Leoni!

Se le attività sopra riportate non sono adatte per il tuo addio al celibato chiama Trentino Wild o scrivi una email, e lo staff sarà molto lieto di organizzare per te un pacchetto speciale con le attività che più preferisci.

Trentino Wild offre anche alloggi presso il suo centro Camping Dolomiti dove potrete passare le vostre nottate in tenda, camper oppure in camera.

Sei pronto a vivere la tua NOTTE DA LEONI? Prenota subito il tuo pazzo addio al celibato/nubilato al Trentino Wild

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!