Menu

State cercando un camping in Trentino Alto Adige diverso dal solito?

Nel Camping Dolomiti di Dimaro potrete trascorrere finalmente una vacanza rilassante in montagna tra sport e natura!

Dove si trova?

Il campeggio si trova nella base di Trentino Wild a Dimaro, via Gole 412. A circa 60km dalla città di Trento e circa 56km da Bolzano. E' raggiungibile comodamente con macchina e mezzi pubblici.

Dimaro è una location perfetta, è un centro turistico famoso e rinomato dotato di tutti i servizi utili per chi sosta in camper, tenda, camere o appartamenti. Farmacia, supermercato, ferrovia, guardia medica, bar, ristoranti e pizzerie sono presenti e sempre aperti!

Com'è attrezzato il campeggio per il camper e tende?

Il Camping Dolomiti è attrezzato di piazzole completamente rinnovate! Troverete anche tanti servizi: carico e scarico, corrente elettrica, bagni con le docce e lavatoi.

Di fronte al campeggio è presente un ristorante pizzeria convenzionato!

Camere e appartamenti

Puoi trovare confortevoli camere doppie, triple e un appartamento. Per la colazione, a due passi dalla struttura, tante soluzioni convenzionate per iniziare la giornata con la giusta carica! Per la cena e per il pranzo è possibile rivolgere al ristorante pizzeria Dolomiti o agli altri locali della zona in partnership con noi.

Le camere sono posizionate nell’edificio adiacente al nostro centro rafting (stagione estiva) e sopra al deposito sci.

Tantissime soluzioni per delle attività outdoor estive e invernali vi aspettano!

Centro Outdoor

Da non dimenticare: le camere del Camping village Dimaro sono collocate all’interno del Centro Outdoor Trentino Wild! Rafting, trekking, canyoning, noleggio ed uscite in MTB, paintball, parco avventura, sono alcune delle tantissime attività che potrete svolgere in questo fantastico campeggio outdoor!

Pernottando appunto presso il campeggio avrete lo sconto de 10% sulle attività!

Perchè scegliere il Camping Dolomiti e Trentino Wild?

Trentino Wild è il primo Centro Rafting d'Italia con oltre 40 anni di esperienza nelle attività outdoor legate al mondo dell'acqua. Gli sport fluviali si svolgono sul fiume Noce in Val di Sole che è stato riconosciuto dal National Geographic come il Migliore Fiume per il Rafting in Europa.

Il Centro dispone di tre Centri (Dimaro - Croviana - Caldes) ... l'ombelico del mondo dell'outdoor! Tutte le strutture dispongono di spogliatoi divisi per uomini e donne, docce, cassette di sicurezza, bagni, ampio parcheggio interno ed accogliente ufficio di accettazione. 

Garantiscono massima sicurezza nelle attività e serietà dell'organizzazione: Trentino Wild è un Centro di Formazione al Soccorso fluviale, è realtà certificata ISO 9001 per la qualità dei servizi, Scuola di canoa e kayak, e Centro di Formazione per corsi sulla sicurezza. Pertanto la qualità e il nostro impegno su un “outdoor sicuro” sono alla base del nostro lavoro!  

 

Scopri le bellezze della Val di Sole assieme all'organizzazione TrentinoWild!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!