Menu

La primavera è iniziata ufficialmente e assieme a lei il countdown per il matrimonio del tuo amico/a o di uno dei tuoi cari. Sei alla ricerca di idee originali e di pacchetti per un addio al nubilato o celibato memorabile, garantito anche in caso di pioggia? Scegli una delle travolgenti avventure in Val di Sole firmate Trentino Wild!

 

3 idee per un addio al celibato o nubilato indimenticabile

Rafting, Canyoning, Paintball, Tarzaning, Hydrospeed, Parapendio, feste personalizzate e altre esperienze estreme e divertenti… Perché scegliere?

Ecco la top 3 dei pacchetti di addio al celibato e nubilato che abbiamo selezionato per regalare ai futuri sposi una giornata o un weekend indimenticabile.

 

1. Rafting e Paintball

L’unica competenza richiesta è la voglia di divertirsi!

Affrontare un torrente selvaggio per poi dilettarsi nel “tiro alla sposa/o” con il paintball: se vuoi lasciare un ricordo indelebile nei partecipanti dell’avventura, questo pacchetto è quello che fa al caso tuo!

Ti piacerebbe vestire il festeggiato/a con un travestimento stravagante e buffo in particolare? L’unica cosa che devi fare è comunicarcelo: organizzare un addio al celibato o nubilato personalizzato è la nostra missione e penseremo a tutto noi.

 

2.  Rafting e grigliata

L’antipasto è un’adrenalinica ed entusiasmante discesa in gommone tra le rapide impetuose del fiume Noce che porterà te e i compagni di festa dritti all’Happy Hour nel nostro Paint Bar o presso il Trentino Wild BAR.

Ad accendere il fuoco della serata ci penseremo letteralmente noi con il BBQ BOX che vi forniremo per una super grigliata autogestita. In alternativa è possibile prenotare una cena Tipica Pura Vida dove poter gustare i sapori delle Dolomiti, per un perfetto addio al celibato o nubilato in montagna!

 

3. Rafting e Parco Avventura

Se lo spirito del tuo gruppo è davvero Wild, il pacchetto rafting + albering rappresenta l’idea perfetta di addio al celibato o nubilato!  Con più di 70 giochi tra carrucole, ponti tibetani, passerelle, tunnel e percorsi sospesi tra gli alberi, sfidare l’altezza non è mai stato così divertente.

 

Addio al nubilato in bici? Si può!

Da Trentino Wild la natura la fa da padrona e uno dei modi più emozionanti per godersi i boschi e i paesaggi delle Dolomiti di Brenta è sicuramente a bordo di una bicicletta (anche elettrica). Ecco perché da quest’anno è possibile organizzare un addio al nubilato o celibato su due ruote grazie al nostro servizio di noleggio e accompagnamento, in aggiunta all’esperienza travolgente del rafting, per rendere la giornata davvero memorabile!

 

Cosa aspettarti da un’esperienza Trentino Wild? Risate, buona compagnia e divertimento in Val di Sole.

Le proposte sono davvero molte e ad ognuna è possibile aggiungere il pernottamento in uno degli hotel e B&B convenzionati: scopri la formula weekend party o superparty!

 

Se hai dubbi su chi debba pagare l’addio al nubilato o celibato nessun problema: ci abbiamo pensato noi in questo articolo.

 

Cosa apetti? Chiamaci ora o visita il nostro sito per trovare l’idea di addio al nubilato o celibato che passerà alla storia!

 

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!