Menu

Addio al Celibato o Nubilato: chi paga? Le soluzioni di Trentino Wild

La data tanto attesa si sta avvicinando e finalmente il tuo caro amico o la tua amica incoronerà il suo sogno d’amore. È tempo di preparare il suo addio al celibato o nubilato: chi paga? cosa organizzare? Noi di Trentino Wild qualche idea da suggerirti ce l’abbiamo.

 

4 idee per organizzare un addio al celibato o nubilato in montagna con Trentino WILD

 

Il giorno del matrimonio è alle porte e sei ancora indeciso su cosa proporre per salutare la vita da single? Vogliamo rassicurarti dicendoti che organizzare un addio al celibato o nubilato a volte può sembrare davvero un’impresa. La paura di cadere nel banale e la difficoltà nel trovare un’attività divertente che soddisfi tutti possono prendere il sopravvento, provocando un senso di incertezza e in alcuni casi di stallo.

 

Tutto quello che devi fare per trovare l’esperienza perfetta è metterti comodo e scegliere uno dei pacchetti di addio al celibato in montagna firmati Trentino Wild tra le seguenti proposte.

4 idee per  organizzare per un addio al celibato o nubilato

  •   Rafting power + paintball extreme, dove il tiro alla sposa o allo sposo è assicurato! Per chi vuole proprio esagerare, è possibile aggiungere anche il divertimento del bubble football.
  •   Rafting power + Canoa nel canyon Rio Novella, combinando l’adrenalina della discesa dal torrente impetuoso alla natura incantata e dal ritmo soft del kayak.
  •   Rafting power + Parco Avventura,  con il famoso “salto di Tarzan” o il temuto percorso “Rosso Ninja Warrior”
  • Rafting power + BBQ box…Perché non c’è niente di meglio di una grigliata come si deve dopo delle rapide impetuose e una gara di gommoni!

 

Quando le esperienze adrenaliniche super wild saranno concluse, per chi lo desidera è possibile aggiungere dei momenti di relax in uno dei centri benessere delle nostre strutture convenzionate.

 

Il festeggiamento è tutto da costruire assieme e per chi lo vuole comprende l'Happy hour e la cena Trentina, oppure il BBQ BOX.

Hai un’idea in particolare? Pensiamo noi a tutto. In questi anni abbiamo assistito a degli scherzi pazzeschi, non vediamo l’ora di aiutarti a realizzare il tuoi!

 

Quando arriverete al centro potrete dimenticare l'auto: locali e hotel per il pernottamento sono raggiungibili ad un massimo di quindici minuti a piedi.

Dal momento che organizziamo anche fantastiche feste, capita spesso che nello stesso weekend si ritrovino presso il nostro Centro più gruppi, creando così un’atmosfera divertente ed esplosiva!

 

Chi paga all’addio al celibato o nubilato? Metodi di pagamento

Grazie alla nostra possibilità di fare cassa comune per prenotare l’attività di gruppo, decidere chi paga all’addio al nubilato o celibato non è più un problema.

 

Per i gruppi di almeno 10 persone paganti l’importo destinato al festeggiato o alla futura sposa è gratis!

Si tratta del nostro regalo personale per garantire un’esperienza davvero unica e vantaggiosa a tutti i partecipanti.

 

Per motivi organizzativi ti chiediamo di prenotare in anticipo i pacchetti accedendo direttamente da questa pagina.

 

Scopri dove fare l’addio al celibato o nubilato e preparati a vivere delle giornate memorabili scandite dal divertimento!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!