Menu

Primavera, tempo di matrimoni e di feste di addio al celibato e nubilato. Ecco alcune idee originali per voi.

Siete avventurosi, amanti dell'acqua e vi piacciono le sfide? Vi consigliamo una discesa in hydrospeed tra le rapide del fiume Noce. Voi e l'acqua, la forza della natura, lo spirito di avventura in un turbinio di emozioni.

Amate il vuoto e la montagna? Ecco a voi il cliffhanger, la novità di questo 2016. Dopo una ferratina di approccio ed una piccola arrampicata su falesia naturale vi butterete nel vuoto per 70 metri in un ambiente naturale unico.

Volete stare in gruppo e fare un'attività alla portata di tutti ma molto emozionante? Il rafting è quello che fa per voi. Un'adrenalinica discesa sul fiume più bello in Europa per la pratica di questa fantastica disciplina outdoor vi farà provare emozioni uniche e grande divertimento, condito da un trattamento speciale allo sposo ed alla sposa.

Vi piacciono la velocità e le ruote grasse? Una discesa in mountain bike nel Parco Naturale Adamello Brenta è ciò che ci vuole. Da Madonna di Campiglio lungo la Val meledrio sfreccerete tra abeti e larici con una sola controindicazione: occhio che non vi attraversi un orso!

Vi sentite degli esploratori ed amati i posti segreti? Con il canyoning potrete discende forre scavate dall'acqua nei millenni e provare la vertigine di una calata in una cascata di 20 metri.

Ed ancora tarzaning, parapendio, arrampicata e tanti altri sport estremi. Tante idee di addio al celibato ed addio al nubilato diverso, unico, originale

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!