Menu

Noi di Trentino Wild abbiamo impacchettato delle proposte per rendere indimenticabile il vostro inverno e le vostre vacanze di Natale in Val di Sole: continua a leggere per scoprire i migliori percorsi con le ciaspole e i nostri pacchetti per weekend da sogno!

 

I 4 percorsi migliori per una ciaspolata sulle Dolomiti

Immaginate il paesaggio innevato intorno a voi, il silenzio ovattato e quella sensazione di freschezza che solo l’aria frizzante di montagna può dare.

Se questo scenario vi piace e siete alla ricerca di benessere e spensieratezza da vivere con la famiglia, in coppia o tra amici, potete sbizzarrirvi nel provare gli imperdibili percorsi con le ciaspole:

  • La Ciaspol Wild Dog a Madonna di Campiglio: una gita sulle ciaspole entusiasmante tra i sentieri innevati delle Dolomiti in compagnia dei nostri amici a 4 zampe, esemplari di Alaskan Malamute.
  • Una ciaspolata sulle Dolomiti di poche ore o per l’intera giornata tra i boschi di montagna in compagnia di una delle nostre guide professioniste, anche di notte! Allacciate le cinture… il ritorno è in motoslitta!
  • Il trekking Dolomiti di Brenta per eccellenza, con aperitivo e/o cena in malga a scelta fra Madonna di Campiglio o Folgarida per gustare i sapori del territorio.

 

Weekend sulle Dolomiti: dove andare

Per chi è alla ricerca di un weekend sulla neve in Trentino, in Val di Sole, abbiamo riservato dei pacchetti unici da 2 a 3 notti dedicati agli ospiti del Camping Dolomiti.

  • Pacchetto Winter Experience: dedicato agli amanti delle esperienze indimenticabili, si articola in 4 giorni scanditi da ice climbing, ciaspole, sci e relax nella nostra struttura.
  • Alpinist Experience: accompagnati dalla sicurezza di una guida alpina esperta, questo pacchetto è ideale per tutti gli amanti dello sci d’alpinismo e della bellezza. I paesaggi mozzafiato delle Dolomiti sono garantiti!
  • Dolomiti Adventure: una fuga dalla quotidianità all’insegna dell’avventura in montagna, dove vi proponiamo 3 giorni di divertimento e relax scanditi dal buon cibo, dalle ciaspole e dai brividi…dell’emozione che proverete ad arrampicare una cascata di ghiaccio!
  • Ciaspole e sapori: un viaggio alla ricerca del gusto e dei sapori delle malghe di montagna che raggiungeremo con le ciaspole ai piedi camminando sulla neve. Ah, il rientro in struttura sarà in slittino!

Non vediamo l’ora di accogliervi e di trascorrere delle avventure uniche ed emozionanti outdoor tra sport, buon cibo e relax assieme a voi. Ci vediamo in Val di Sole!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!