Menu

Sono anni che non ci facciamo mancare l’appuntamento presso Trentino Wild, il più grande e bel centro outdoor in cui sia mai stata!

Ogni volta purtroppo dura sempre troppo poco il tempo che passiamo da e con loro: come si suol dire QUANDO CI SI DIVERTE IL TEMPO VOLA e sembra di non averne mai abbastanza.

Tutti gli anni cerco di prenotare più attività possibili da svolgere durante la giornata e penso sempre che sarebbe bello poter svolgere l’ultima attività alla sera, così da farcene stare una in più!

Quest’anno il mio desiderio è stato avverato e voglio raccontarvelo…

Mi reco alla reception di Dimaro dove trovo la solare Ornella che mi riepiloga le attività che avrò durante la giornata. Tra queste Rafting Extra, così da poter fare un bel tratto lungo 15km di fiume, non vedo l’ora, non sto più nella pelle dall’emozione. In più al pomeriggio mi hanno fissato l’immancabile appuntamento al parco avventura nella loro base di Caldes, i miei bambini si divertono così tanto che di certo non possiamo fare a meno di questo tipo di attività.

Spiego alla segretaria che sono così felice di poter essere tornata anche quest’anno e continuo però dicendo che mi dispiace per il fatto di dover selezionare sempre le attività, che il tempo nell’arco di una giornata è troppo poco e che avrei tanto voluto provare un’altra.

Ornella, impaziente che finisca il mio discorso, non vede l’ora di dirmi: “da oggi non devi più avere questo pensiero”. Io stupita chiedo cosa intende dirmi. Lei mi spiega che da poco le attività di Padel e di Minigolf si possono effettuare anche di sera, grazie all’illuminazione dei campi.

Sono così felice che non perdo tempo nel dire che mi prenoti subito per la sera stessa il padel.

E così è stato, dopo le due attività ed un’ottima Grigliata BBQ a Caldes dopo il parco avventura, siamo tornati a Dimaro per goderci la nostra meravigliosa partita in famiglia.

Non tutti conoscono il Padel, ma posso assicurarvi che è davvero una cosa super! Da provare! Poi la sera è WOW con l’aria che ti rinfresca non fai nemmeno chissà quale fatica. Abbiamo giocato io ed il mio compagno, contro i nostri figli ormai di 15 anni, è stato davvero un momento di sane risate che ci ha unito ancora di più.

Finito il gioco ho potuto parlare con i componenti di un’altra famiglia che avevano appena finito la partita di Minigolf, un gioco fisicamente rilassante ma che necessita di una particolare attenzione a livello mentale. Anche loro erano usciti divertiti ed ancora entusiasti di averlo potuto praticare alla sera.

E ‘davvero bello il Parco di Trentino Wild, curato nei minimi dettagli, una varietà incredibile di attività adatte a tutti, grazie al fatto che per ogni attività ci sono tipologie diverse e/o livelli diversi di difficoltà.

Ma sai dove sta la più grande meraviglia in questo? Non il fatto che sia il più grande, nemmeno quello che sia l’unico certificato covid free, quanto più una magia sottile, che è quella di avere la capacità di unire ancora di più le famiglie!

E si sa… se si frequentano posti con alte vibrazioni energetiche, non può che essere questo il risultato!!!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!