Menu

L’estate è volata, l’autunno è passato troppo in fretta, come sempre. Inizia ad avvicinarsi il Natale, le festività di dicembre e gennaio e già spuntano le prime luci sui balconi delle case, qualche addobbo, e le canzoni da film nei negozi e in TV. Ebbene sì, arriva il Natale, e come ogni anno ci ritroviamo all’ultimo momento a pensare ai famigerati regali natalizi. C’è chi ripiega sull’aggeggio tecnologico, chi propone un bel cesto di delizie tipiche, oppure chi non sa rinunciare a donare il classico maglione di lana con le renne. Eppure, lo sappiamo tutti, fare i regali alla Vigilia di Natale è il male assoluto. Allora perché non pensarci in anticipo? Così, il pensiero s’è levato… e ci si può godere l’aria di festa senza troppi pensieri. Però, c’è sempre il problema del cosa regalare a Natale. Ci si arrovella, si spremono le meningi, ma non si trova mai un’idea diversa. Nel mondo degli oggetti inutili e abbandonati poi in soffitta, una proposta alternativa c’è. Perché non regalare… un’esperienza indimenticabile? Rimarrà impressa nella memoria per sempre, e basterà anche solo un profumo o un colore a rievocare il calore dei bei momenti passati. In un mondo dove ci si attacca morbosamente agli oggetti, regalare un ricordo che rimarrà per la vita è un atto di innovazione che verrà apprezzato sicuramente.

Che sia una vacanza in famiglia o un fugace fine settimana con la dolce metà, il centro TrentinoWild ha l’opzione giusta per tutti. Chi lo desidera, può creare un voucher regalo ad hoc, con tante attività indimenticabili ed emozionanti, e la possibilità di trascorrere le notti nel Camping Dolomiti.

La scelta è davvero vasta! Dai buoni regalo per le attività estive, come il buono attività rafting, oppure buono canyoning, per gli amanti dell’adrenalina e dell’estremo, buono partita paintball, parco avventura e moltissimo altro ancora! Ma anche buoni regalo per questo inverno un po’ speciale, che ci allontana momentaneamente dal tradizionale sci da discesa e ci permetterà di scoprire nuove avventure! Buono regalo escursione con le ciaspole, sci d’alpinismo, ice climbing, buono ciaspoldog … e per chi cerca emozioni in MTB le fantastiche e divertenti fat bike chiodate!

Un regalo così, chi se lo scorda più. Nel bianco delle montagne o tra i verdi paesaggi estivi, potremo riscoprire la natura da una prospettiva diversa. Proveremo emozioni e ammirazione, per una montagna che va vissuta, ma anche amata.

Da TrentinoWild ce n’è per tutti i gusti… e per tutte le stagioni!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!