Home > Blog > Team Trentino Wild: tante teste un'unica anima!

In tempi di Covid, non avremmo mai pensato di portare a casa una stagione come questa. Nonostante le difficoltà, le restrizioni e la titubanza di molte persone in un periodo strano come questo, ce l’abbiamo fatta. Il team TrentinoWild 2020 è stato una vera forza della natura! Tante persone, tante teste, tutti diversi ma con qualcosa in comune: la voglia di garantire delle esperienze indimenticabili alle persone che hanno voluto fare affidamento su di noi. Uno staff misto, con persone che già conoscevano bene questo mondo e persone nuove, che si sono catapultate nel mondo Wild con tanta voglia di imparare e fare bene il mestiere.

Un team con mille sfaccettature diverse, a cavallo tra Caldes, Dimaro e Croviana (le nostre Basi!), che ha saputo fare squadra, affrontando ogni giornata con un sorriso, nonostante, come ben si sa non tutte le giornate sono al top!  La segreteria è stata l’anima pensante di TrentinoWild, alle prese con prenotazioni, preventivi e moduli da far compilare, con la battuta pronta e un atteggiamento rassicurante verso chi magari aveva un po’ di timore a fare rafting nel bellissimo Noce! Lo staff dell’Outdoor, che tra Bubble Football, Parco Avventura, Paintball e arrampicata, hanno saputo far divertire al massimo tutte le persone. Lo staff outdoor, oltre che simpatico e alla mano, è professionista nel suo settore. La sicurezza è fondamentale e il personale outdoor dispone di tutti gli attestati di formazione necessari per lavorare nel nostro bellissimo Parco Avventura.

Cuore pulsante di TrentinoWild sono anche le guide rafting… che vengono da un po’ tutto il mondo! Hanno portato le loro conoscenze e la loro bravura qui in Val di Sole, sempre sorridenti e pronti a far vivere avventure indimenticabili a grandi e piccini, in completa sicurezza. Così, dopo l’ultima discesa della giornata, lo staff si incontrava al bar della base di Caldes, per bere qualcosa in compagnia e prendersi in giro, sulla giornata di lavoro e gli scherzi che immancabilmente si organizzavano tra i vari reparti! Ma chi poteva rendere speciali questi incontri dopo il lavoro, se non le bariste del TrentinoWild? Un team affiatato e galoppante, che nonostante qualche bicchiere e tazzina rotti, ha saputo gestire al meglio le guide affamate, le segretarie esaurite, i titolari sempre di corsa, gli outdoor assetati… ma soprattutto ha soddisfatto le esigenze di tutti i nostri cari clienti! Il Wild Bar è stato colonna portante delle esperienze nella sede di Caldes, dove tra un giro rafting e una partita di paintball, era fondamentale rifocillarsi un po’ prima della prossima avventura.

Per non dimenticare, le guide alpine del TrentinoWild sono state una figura importantissima per tutti… senza loro, non ci sarebbero stati i tarzaning del nuovo millennio e gli esploratori dei canyon solandri! Anche le guide alpine hanno portato una ventata di freschezza al TrentinoWild, con il sorriso sincero di chi ama la montagna e il mondo all’aria aperta.

In tutto ciò, però, ci manca ancora qualcuno. Professionisti silenziosi, quasi invisibili, ma la cui mancanza avrebbe bloccato tutto… i fantastici autisti di TrentinoWild! Tra manovre impossibili e corse all’impazzata per recuperare action cam e macchine fotografiche, gli autisti 2020 hanno svolto egregiamente il proprio lavoro.

E che dire dei nostri amici del settore “rent bike”: il noleggio Val di Sole Bike, tra forcellini, catene, carica e-bike e trasporti in val di Sole per downhill e bike tour hanno tenuto la gamba allenata! Professionisti speciali e partner unici, hanno dato un servizio ineccepibile, con manutenzioni quotidiane e grande disponibilità e professionalità.

Non dimentichiamo però i titolari di TrentinoWild… i direttori d’orchestra, divisi sulle due basi ma uniti negli intenti, che hanno saputo creare e dirigere la sinfonia più Wild che potesse risuonare in Val di Sole!

Chissà cosa ci serberà il futuro… noi intanto alziamo i boccali di birra per brindare a questa stagione trascorsa, che ha rafforzato la nostra numerosa famiglia, desiderosa e scalpitante di una nuova stagione in arrivo … da vivere tutti assieme di nuovo !

 

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter