Menu

In località Contre, Caldes, si trova il Trentino WILD village del centro rafting; il più grande Village outdoor del Trentino offre una vasta scelta di servizi, non solo esperienze fluviali. Il centro è di facile accesso per tutti dalla strada statale e dalla ciclabile che attraversa la zona retrostante. Al Trentino WILD troverete una zona ampia di parcheggio con possibilità per i camper di pernottare, allacciarsi alla corrente ed utilizzare i servizi di carico e scaric o; vi sono inoltre di demanio pubblico una ampia area di prati e spazi aperti con panchine e parco giochi. 

Due aree grill

all’aperto e una coperta con la possibilità di prenotare presso il nostro centro la BBQ box di carne, polenta, verdure, varie ed eventuali. 

Il nostro bar, riconosciuto dalla Provincia di Trento come Bici Grill, offre panini freschi e pasti precotti, una varietà di bevande, anche a km zero, naturali per soddisfare tutti i nostri clienti che saranno serviti all’interno del bar o nella nostra spiaggia esterna! In quanto bici grill, il centro rafting Trentino Wild offre noleggio e assistenza bici per grandi e piccini. Di fronte al bar troverete la segreteria, centro operativo e punto nevralgico del Village, dove il nostro staff vi fornirà informazioni e chiarimenti circa le attività dentro e fuori il centro.

Campo da Paintball e il Parco Avventura

Da noi inoltre troverete il primo campo outdoor in Trentino di laser tag, Archery e paintball. Campo recintato con al suo interno costruzioni in legno, bunker e insenature naturali per una simulazione ed un gioco avvincenti e divertenti.      

Tra gli alberi ed il bosco del centro è stato costruito ed inaugurato il nuovo Parco Avventura. 48 percorsi di diverse difficoltà con ponti tibetani, zipline e canoe volanti. Divertimento assicurato con sicurezza “Linea Vita Continua” un moschettone che non si sgancia dalla fune fino alla fine del percorso. Campi da tennis, calcio e pallavolo ed una parete boulder al coperto per attività di avvicinamento all’arrampicata. Alla fine della vostra giornata in compagnia potrete usufruire degli spogliatoi e delle nostre docce per una rinfrescata prima di una bella serata in nostra compagnia, sempre al WILD bar. Tutte queste attività per offrire ai nostri clienti un servizio vario e completo al fine di soddisfare ogni desiderio e richiesta per un’esperienza unica ed indimenticabile. 

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!