Menu

Cosa fare per trovare un’area barbecue in Trentino

La grigliata è sinonimo di compagnia e momenti di relax da condividere con parenti e amici: fare un bel picnic all'aria aperta è uno dei passatempi preferiti per chi ama la montagna e sceglie di passarci le vacanze estive. Organizzare un barbecue è divertente, ma può essere anche complicato quando si è lontani da casa. La prima cosa da fare è scegliere una location adeguata: non puoi certo pensare di trascinarti dietro un barbecue e accendere la carbonella dove capita. Alcuni comuni vietano infatti tale attività nelle zone verdi non attrezzate, sia per una questione di decoro che di sicurezza. Optando per un'area barbecue in Trentino che sia già attrezzata non corri alcun rischio e non dovrai nemmeno preoccuparti di portare l'occorrente visto che hai a disposizione griglia, sedie e tavolini. Se ti stai chiedendo dove puoi trovare un’area così organizzata ecco la risposta: presso il Trentino Wild Village.

Altri buoni motivi per scegliere l’area barbecue del Trentino WILD Village

Un'area barbecue in Trentino attrezzata è anche la soluzione ideale per gli organizzatori di picnic dell'ultima ora. Ti sei svegliato tardi e non hai preparato nulla? Nessun problema: basta andare in un luogo dove trovi tutto, ma proprio tutto ciò di cui hai bisogno per fare una bella grigliata. Ma non è detto che tu sia un ritardatario, magari sei stato impegnato in una delle tante attività outdoor che puoi svolgere presso il Trentino Wild come ad esempio una discesa di rafting, una partita di paintball, una gita in mountain bike o altro ancora!

Ecco il luogo ideale dove fare una grigliata

Se cerchi un posto dove poter vivere tante avventure diverse nel corso della stessa vacanza e che sia dotato anche di un'area barbecue attrezzata, il Trentino WILD Village è quello che fa per te. Si tratta del più grande centro rafting & outdoor italiano, una location unica dove trovare tutte le attività outdoor che ti vengono in mente, certificato ISO 9001:15. Se vuoi organizzare una grigliata presso la zona barbecue della struttura non dovrai preoccuparti di nulla. Lo staff può fornirti tutto ciò che ti occorre: stoviglie, utensili per cucinare, legna da ardere e anche verdure e condimenti mentre la carne fornita è fresca e di ottimo taglio. Al centro dell'area barbecue del Trentino WILD Village troverai non solo una grill box pronta e pulita, ma anche diverse zone grill immerse nel verde con tavolini e fontanelle. Cosa aspetti? Scegli tra le attività proposte e prenota subito una giornata presso il Trentino WILD Village!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!