rafting prima discesa

Lo sappiamo, il mattino ha l’oro in bocca, ed è per questo che da Trentino Wild gli equipaggi che sfideranno per primi l’impetuoso torrente Noce potranno beneficiare della promozione a loro riservata.

Nei mesi di luglio e agosto se prenoti la discesa di rafting delle 8:30 paghi € 35,00 a persona anziché € 39,00.

Siete carichi per la seconda festa di Croviana nel nostro PaintBar?

Segnatevi la data del 2 luglio e raggiungeteci carichi come sempre!

Dalle 20:00 in poi musica con dj, amici e tanta voglia di stare assieme!

Scopri di più

Siete interessati al mondo della sopravvivenza e volete approcciarvi alle basi conoscitive di questo settore? Come ogni anno Rescue Project in collaborazione con TrentinoWild organizza dei corsi per voi!

Il tema della sopravvivenza (survival) è sempre più in discussione. Si vedono programmi televisivi, con diversi format ma sempre con, alla base, lo spirito della sopravvivenza.

La Scuola di soccorso Rescue Project, nella logica dell’Outdoor-sicuro, vuole proporre un percorso della durata di 2 giorni, 30 e 31 luglio. In queste giornate gli istruttori cercheranno di dare delle nozioni vere e realistiche sui giusti comportamenti per affrontare in ambienti impervi e situazioni ostili.

Saranno presenti istruttori qualificati e con formazione militare.

Il tutto si svolgerà nelle giornate del 30e 31 luglio nella base di Caldes TrentinoWild, Località le Contre.

40 anni di Rafting Center

Leggenda narra di un gruppo di avventurieri coraggiosi che un giorno decisero di sfidare la potenza del fiume Noce in Val di Sole cavalcandolo e domandolo su di un gommone.

 Un prato con qualche guida e pochi clienti, per lo più appassionati di canoa, provenienti da Verona: ecco com’era quando è nato nel 1982 il Rafting Center Val di Sole!

Dopo essersi fuso con Trentino Wild nel 2020, ad oggi conta più di 70 persone coinvolte durante l’estate e oltre 60.000 clienti ogni anno, tutti accomunati dalla voglia di emozionarsi e divertirsi grazie alla forza della natura.

 

Vivere la natura in modo consapevole è anche un veicolo per conoscere meglio noi stessi, entrare in contatto con le parti più intime di noi: il silenzio del bosco, il suono del fiume, il profumo del muschio, l’umidità dell’aria, la ruvidità di un tronco … se veicolati e ascoltati in modo aperto e consapevole ci possono aiutare a parlare con noi stessi e vivere delle sensazioni diverse in diretto contatto con i nostri sensi e le nostre emozioni.

Attraverso l'esperienza stessa in natura si affrontano e superano barriere personali.

In poche parole Psychology Outdoor sono dei laboratori che coinvolgono vari tipi di attività all'aria aperta con l'obiettivo si sviluppare abilità di vita e migliorare il proprio stato emotivo.

Stare nella natura ci fa stare bene e ci rende più felici!

 Una tecnica di tintura naturale antica e rivalutata in tempi recenti.

 Si può definire come una stampa ecologica!

Tramite questo procedimento è possibile stampare gli elementi naturali di origine vegetale su alcuni tessuti come lana o seta. In particolare le foglie rimangono impresse sul tessuto lasciando una perfetta impronta di se stesse identica all'originale!

 

Curioso di provare quest'esperienza? Non perderti questo corso il 2 luglio nella base di Croviana TrentinoWild

La primavera è alle porte e nella terra di Trentino Wild in Val di Sole percepiamo desiderio di ripartenza nell’aria frizzantina di montagna che ci mantiene attivi e tonici.

Ecco perché abbiamo deciso di accompagnare l’arrivo della bella stagione con l’apertura del nostro centro a partire dal 14 marzo!

 

Cosa significa?

Da questa settimana potrai svolgere le attività che proponiamo nella base outdoor 

buono sconto coppie

I cuori impavidi sanno bene che l’amore è l’avventura più entusiasmante da vivere!

Il giorno degli innamorati si avvicina…Sai già cosa regalare al tuo lui o alla tua lei?

 

Il divertirsi assieme e lo sperimentare nuove appassionanti esperienze rappresentano degli ingredienti fondamentali per raggiungere e mantenere la vera felicità di coppia.

Ecco perché noi di Trentino Wild abbiamo impacchettato il regalo ideale per le coppie amanti dell’outdoor!

pattinaggio su ghiaccio

Non vedevamo l’ora di comunicare al mondo l’apertura della nostra pista di pattinaggio a Folgarida Belvedere, la super novità di quest’inverno 2021 firmata Trentino Wild!

 Il nuovo centro di pattinaggio in Val di Sole è pronto ad accogliere grandi e piccini per trascorrere una serata d’inverno magica con i pattini ai piedi, in compagnia della tua dolce metà, della tua famiglia o tra amici!

 La pista di pattinaggio è aperta dal martedì alla domenica (il giorno di chiusura è il lunedì) dalle 16:00 alle 22:00.

Ehi tu, ritardatario, non preoccuparti!

Sei ancora in tempo per stupire i tuoi cari e i tuoi amici queste feste con il regalo perfetto.

Si sa, a Natale siamo tutti più buoni… Noi di Trentino Wild lo siamo anche prima! Ecco perché abbiamo impacchettato un’idea originale pensata per gli amanti della natura, dell’outdoor o delle esperienze adrenaliniche.

In fondo la sai anche tu che quei calzini o quel profumo sconosciuto non regaleranno mai l’emozione di un’avventura di rafting in un torrente impetuoso e non faranno mai percepire quel senso di libertà che sprigiona un trekking o una sciata tra i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti.

 A partire da oggi e per le prossime due settimane di dicembre tutte le attività del 2022 di Trentino Wild sono in promozione con uno sconto del 10%!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter