Voucher attività estate 2023

Il centro outdoor di Trentino Wild chiude, ma nella nostra testa l’estate 2023 è già nell’aria!

Ammirando le cime imbiancate delle Dolomiti dalle nostre basi, abbiamo pensato alla soluzione ideale per iniziare a vivere il divertimento e le emozioni della prossima bella stagione a partire da ora!

Come?

Da oggi e per tutto il prossimo mese, prenotando un voucher per le attività estive del 2023 riceverai uno sconto del 10% sull’avventura Wild che preferisci!

È ormai finita la stagione ciclistica 2022 in Val di Sole e abbiamo deciso di vendere quasi tutte le bici per rifornirci dei modelli nuovi per l'anno prossimo. 

Le bici sono in ottime condizioni e sono state usate in prevalenza su strade ciclabili e carreggiabili. 

Puoi trovare qui un elenco delle bici che abbiamo ancora disponibili: Svendita Bici e MTB di fine stagione.
Ma attento, vanno a ruba :-)

Siete pronti? E' tornato il Black Friday anche a Trentino Wild

Save the date!!!: dal 21 al 27 novembre troverete i buoni regalo scontati del 10% inserendo il codice sconto!

Acquista un voucher o un'attività programmata firmata Trentino Wild

Clicca qui per scoprire il codice sconto!

Abbattere il rischio di contagio e conformarsi alle vigenti normative anti Covid-19.

E' questo l'obiettivo di Trentino Wild, il Centro Outdoor certificato CovidFree, e che quindi possiede l’attestazione che certifica la conformità dei processi aziendali e dimostra il recepimento di tutte le disposizioni governative attualmente in vigore in materia!

rafting prima discesa

Lo sappiamo, il mattino ha l’oro in bocca, ed è per questo che da Trentino Wild gli equipaggi che sfideranno per primi l’impetuoso torrente Noce potranno beneficiare della promozione a loro riservata.

Nei mesi di luglio e agosto se prenoti la discesa di rafting delle 8:30 paghi € 35,00 a persona anziché € 39,00.

Siete carichi per la seconda festa di Croviana nel nostro PaintBar?

Segnatevi la data del 2 luglio e raggiungeteci carichi come sempre!

Dalle 20:00 in poi musica con dj, amici e tanta voglia di stare assieme!

Scopri di più

Siete interessati al mondo della sopravvivenza e volete approcciarvi alle basi conoscitive di questo settore? Come ogni anno Rescue Project in collaborazione con TrentinoWild organizza dei corsi per voi!

Il tema della sopravvivenza (survival) è sempre più in discussione. Si vedono programmi televisivi, con diversi format ma sempre con, alla base, lo spirito della sopravvivenza.

La Scuola di soccorso Rescue Project, nella logica dell’Outdoor-sicuro, vuole proporre un percorso della durata di 2 giorni, 30 e 31 luglio. In queste giornate gli istruttori cercheranno di dare delle nozioni vere e realistiche sui giusti comportamenti per affrontare in ambienti impervi e situazioni ostili.

Saranno presenti istruttori qualificati e con formazione militare.

Il tutto si svolgerà nelle giornate del 30e 31 luglio nella base di Caldes TrentinoWild, Località le Contre.

40 anni di Rafting Center

Leggenda narra di un gruppo di avventurieri coraggiosi che un giorno decisero di sfidare la potenza del fiume Noce in Val di Sole cavalcandolo e domandolo su di un gommone.

 Un prato con qualche guida e pochi clienti, per lo più appassionati di canoa, provenienti da Verona: ecco com’era quando è nato nel 1982 il Rafting Center Val di Sole!

Dopo essersi fuso con Trentino Wild nel 2020, ad oggi conta più di 70 persone coinvolte durante l’estate e oltre 60.000 clienti ogni anno, tutti accomunati dalla voglia di emozionarsi e divertirsi grazie alla forza della natura.

 

Vivere la natura in modo consapevole è anche un veicolo per conoscere meglio noi stessi, entrare in contatto con le parti più intime di noi: il silenzio del bosco, il suono del fiume, il profumo del muschio, l’umidità dell’aria, la ruvidità di un tronco … se veicolati e ascoltati in modo aperto e consapevole ci possono aiutare a parlare con noi stessi e vivere delle sensazioni diverse in diretto contatto con i nostri sensi e le nostre emozioni.

Attraverso l'esperienza stessa in natura si affrontano e superano barriere personali.

In poche parole Psychology Outdoor sono dei laboratori che coinvolgono vari tipi di attività all'aria aperta con l'obiettivo si sviluppare abilità di vita e migliorare il proprio stato emotivo.

Stare nella natura ci fa stare bene e ci rende più felici!

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter