NUOVI PACCHETTI ALL INCLUSIVE IN ARRIVO!

 Siete alla ricerca di week end o offerte comprensive di notte e attività da svolgere in Val di Sole, nel nostro bellissimo Trentino? Allora continuate a leggere … ne abbiamo per tutti i gusti!

“SIAMO FUSI … ? ”  EBBENE SI!! 

Un doppio senso per raccontarvi che, in questo anno speciale, i due più grandi Centri Outdoor in Italia, hanno unito ufficialmente le loro forze, per diventare il punto di riferimento per gli sport estremi ed outdoor!

Tutti promettono sempre attività al TOP : ma sarà vero?
A chi dobbiamo rivolgerci per vivere esperienze outdoor in Trentino?

Il Trentino è una regione molto famosa e organizzata sotto il profilo dell’offerta turistica, sia in inverno con le varie stazioni sciistiche, che in estate con molte proposte che vanno dalla montagna all’acqua. Molte sono le possibilità e le attrazioni: ci sono proposte per famiglie e attività più mirate a gruppi di adulti dove primeggiano le idee per organizzare addii al celibato e nubilato, per arrivare poi a progetti outdoor per ragazzi dei centri estivi e gruppi di scolaresche.
Per questo motivo non è sempre è facile capire a chi appoggiarsi per vivere la vacanza ed esperienze outdoor in completa sicurezza e relax

La primavera in Val di Sole quest'anno ha regalato freddo, acqua e ancora tanta neve. Neve che ora con il caldo si sta sciogliendo e sta gonfiando quotidianamente il fiume Noce, regalandoci ottimi livelli di acqua e tanto tanto divertimento.

Ecco quindi le condizioni ottimali per provare una discesa rafting sul fiume Noce. Tanta acqua, professionalità dello staff, qualità nei materiali e simpatia delle guide rafting.

Venite a provare una discesa rafting sul fiume Noce con il Rafting Center Trentino Wild in Val di Sole. Oltre 35 anni di esperienza dedicate al mondo dell'outdoor e dell'adrenalina.

Vi aspettiamo numerosi. Chiamate il 0463 973278 e prenotate la vostra discesa rafting sul fiume Noce.

Ragazzi, si riparte.

Mai come quest'anno la riapertura per noi si riempie di emozioni particolari. Siamo stati colpiti in ottobre dalla forza di quella Natura che quotidianamente sperimentiamo con le nostre attività. Una forza brutale, atavica, incontrollabile.

Ci siamo piegati ma non ci siamo spezzati. Come il salice bianco dopo ogni piena siamo pronti, ora, a rialzarci, più forti di prima, con un vissuto che non dimenticheremo ma che arricchirà le nostre vite per sempre.

Anche quest'anno è arrivato il momento per entrare nel cuore della montagna vera, con un'attività incredibile e molto emozionante: il CANYONING.

Il canyoning in Val di Sole è un qualcosa di unico, originale e veramente veramente spettacolare.

Il percorso è sicuramente molto alpinistico con tante calate e passaggi obbligati sempre immersi in acqua.

Finalmente è arrivato il grande giorno che sognavamo durante i lunghi mesi invernali. Siamo aperti! Il meteo ci ha fatto un grosso regalo con un weekend pieno di sole e tanta tanta acqua.

Per questo motivo gli ospiti che hanno approfittato di questo weekend per provare una emozionante discesa rafting hanno goduto del miglior fiume potevano trovare.

Siamo operativi già con quasi tutte le attività. Rafting, cliffhanger, tarzaning, arrampicata, via ferrata, hydrospeed, trekking, mountain bike, bubble football e paintball. Solo il canyoning deve ancora aspettare. Troppa acqua e neve all'interno del canyon. Tra una ventina di giorni sicuramente migliorerà.

Finalmente si rinizia! Non vedevamo l’ora.

Il lungo inverno ci ha portato in dote molta neve che piano piano diverrà acqua e garantirà al fiume Noce una stagione eccezionale di vero whitewater rafting.

A partire da sabato 28 aprile e fino a domenica 16 settembre potrete godere di fantastiche discese in rafting sul miglior fiume in Italia per la pratica degli sport fluviali: il Noce.

Oltre al rafting dall’inizio potrete provare una fantastica esperienza di tarzaning o una partita divertentissima a paintball o ancora una epica partita a bubble football, la novità di questa estate.

Il Rafting Center Trentino Wild in Val di Sole ha ricevuto anche per il 2017 il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Il quarto anno di fila, eccezionale.

Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità. 

Siamo a pochi giorni dal Natale e tutti si affrettano a fare gli ultimi regali. Ma manca sempre quell'idea originale, unica, memorabile. Noi abbiamo quello che fa per voi.

Perchè non regalare per Natale una emozionante discesa rafting sul miglior fiume in Europa per la pratica degli sport fluviali? Il fiume Noce infatti vi aspetterà dal 28 aprile al 16 settembre 2018. Il buono regalo che comprerete vi permetterà di scegliere la data che preferite con un preavviso di soli 2 giorni.

E per chi non si accontenta abbiamo anche molti altri sport outdoor da proporre: canyoning, hydrospeed, mountain bike, parapendio, tarzaning, paintball, kayak, via ferrata ed arrampicata.

Che aspettate? 

È arrivato l'autunno ma la nostra voglia di divertimento e avventura è rimasta la stessa. 

Le giornate si accorciano, il sole inizia a scaldare meno ma le attività outdoor che si possono fare sono ancora molte.

Tarzaning, paintball, via ferrata barba di fior, arrampicata, parapendio, trekking: tutto ciò si può ancora svolgere in piena sicurezza e con la massima soddisfazione.

Un'esperienza nelle Dolomiti di Brenta o nel Parco dello Stelvio in Val di Sole è quello che vi serve per poi passare i mesi invernali senza alcun rimpianto di avventura.

Ancora 3 settimane rimangono per provare l'emozione del Rafting in Val di Sole.

Il 10 settembre si concluderà infatti la stagione degli sport acquatici del Rafting Center Trentino Wild. Approfittate di questo ultimo periodo per provare ancora rafting, canyoning e kayak.

Dal 11 settembre fino a metà ottobre continueremo invece con tarzaning, canoa nelle gole del Novella, Mountain bike , cliffhanger, via ferrata e paintball. Finchè le condizioni meteo ce lo permetteranno. 

Perchè a noi piace divertirci in ogni stagione. Prenotate la vostra avventura. Scegliete solo il meglio, scegliete Rafting Center Trentino Wild e le nostre basi della Val di Sole.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter