Il Trentino Wild Village è immerso nelle splendide montagne delle Dolomiti di Brenta, in Val di Sole nel bellissimo Trentino.
Le tre sedi principali fanno si che Trentino Wild sia il Centro rafting e outdoor più grande in Italia e più completo per le sue offerte di attività nella natura!

La sede di Dimaro

Rafting Center Val di sole, sede storica delle attività outdoor si trova a Dimaro in Trentino in una posizione strategica, di collegamento tra la Val di Sole e Madonna di Campiglio.

Mappa Dimaro

La sede di Croviana

si trova lungo il fiume Noce, nel bellissimo paese di Croviana, raggiungibile per le attività di paintball, tiro con l’arco, bouble football ed ogni anno con novità in serbo.

Mappa Croviana

La sede di Caldes

Posizionata nella bassa Val di Sole, fa capolino tra il fiume ed i boschi, in uno scenario incantevole e rilassante tra la periferia della Val di Sole e della Val di Non.

Mappa Caldes

Dimaro

Croviana

Caldes

Group 46 Created with Sketch.
Fill 30 Created with Sketch.
Group 44 Created with Sketch.
Group 46 Created with Sketch.

Altre attività in Trentino

Ma non solo sedi fisse … la nostra tribù si muove! L'organizzazione del Trentino Wild Village, nella logica della valorizzazione del territorio, propone anche delle attività itineranti outdoor in luoghi magici e con attività speciali!

Nella vicina Val di Non, sul lago di Santa Giustina, propone delle meravigliose escursioni in canoa, che permettono di visitare il canyon del Rio Novella; un luogo dalle meraviglie inaspettate, magico ed emozionante!

Poco distante, nelle principali città di Trento e Rovereto è possibile vivere il fiume Adige e la città da una prospettiva nuova: a bordo di specifici gommoni da rafting, alla scoperta della storia del nostro territorio e delle meraviglie delle nostre città!

Cosa abbiamo attorno?

A Sud si trova il Parco Naturale Adamello Brenta con le sue Dolomiti ed i suoi laghi, regno dell'orso bruno, della marmotta e dei bellissimi caprioli.

A Nord il Parco Nazionale dello Stelvio con le sue cascate, regno del cervo e dell'aquila.

A Ovest troviamo le montagne più alte del Trentino con il gruppo dell'Adamello Presanella e dell'Ortles Cevedale che la fanno da padrone.

A Est invece si trova la Val di Non e la Val d'Adige, collegamento con il vicino Suedtirol Alto Adige.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter