Amici campeggiatori, volete vivere un’esperienza unica ed emozionante assieme alla vostra famiglia o amici? Ho la soluzione per voi!
Con mia moglie e i miei due figli di 8 e 10 anni, abbiamo viaggiato in tutta Italia sempre col nostro amato camper e quindi ci intendiamo molto di campeggi!
È appena terminata la nostra vacanza nel Camping Dolomiti di Dimaro, in Val di Sole. Bè che dire, magica!
Siamo arrivati a tarda notte, quindi la segreteria ci ha lasciato il codice per entrare. Il campeggio è organizzato con carico e scarico, corrente elettrica e bagni con docce e servizi.
Si trova proprio davanti al centro rafting Trentino Wild, quindi la mattina ci siamo svegliati e abbiamo subito notato dei ragazzi che stavano festeggiando un addio al celibato e si stavano preparando per andare in fiume! I miei bambini si sono divertiti a guardarli mentre facevano le prove nel piazzale con la guida!
Appena sono partiti con il pulmino, sono andato dalle ragazze in segreteria Michela e Gloria, chiedendo se ci fosse disponibilità per una discesa rafting in famiglia. Si sono subito organizzate per farci fare la discesa nel pomeriggio!
È stata un’esperienza unica! La nostra guida Ivo, molto gentile e simpatico anche con i bambini piccoli, ci ha fatto divertire un mondo e ci ha spiegato che il Noce, in Val di Sole, è riconosciuto dal National Geographic come miglior fiume in Europa e nono al mondo per fare rafting!
A fine attività ci hanno regalato le foto come ricordo della nostra visita qui a Trentino Wild!
Purtroppo per noi è stata una toccata e fuga... il lavoro chiama. Ma torneremo sicuro! Abbiamo preso il dépliant e ci hanno spiegato tutte le attività che propongono. Parco avventura, paintball, Minigolf, trekking, tiro con l’arco e molto altro!
I miei figli sono già entusiasmati dall’idea di tornare qui a Trentino Wild!
Insomma, se siete alla ricerca di un camping che propone attività all’aperto… il Camping Dolomiti di Dimaro Folgarida è sicuramente il migliore in Val di Sole!