Home > Blog > Tarzaning in Val di Sole: dove praticarlo in modo sicuro

Amici campeggiatori, volete vivere un’esperienza unica ed emozionante assieme alla vostra famiglia o amici? Ho la soluzione per voi!

Con mia moglie e i miei due figli di 8 e 10 anni, abbiamo viaggiato in tutta Italia sempre col nostro amato camper e quindi ci intendiamo molto di campeggi!

È appena terminata la nostra vacanza nel Camping Dolomiti di Dimaro, in Val di Sole. Bè che dire, magica!

Siamo arrivati a tarda notte, quindi la segreteria ci ha lasciato il codice per entrare. Il campeggio è organizzato con carico e scarico, corrente elettrica e bagni con docce e servizi.

Si trova proprio davanti al centro rafting Trentino Wild, quindi la mattina ci siamo svegliati e abbiamo subito notato dei ragazzi che stavano festeggiando un addio al celibato e si stavano preparando per andare in fiume! I miei bambini si sono divertiti a guardarli mentre facevano le prove nel piazzale con la guida!

Appena sono partiti con il pulmino, sono andato dalle ragazze in segreteria Michela e Gloria, chiedendo se ci fosse disponibilità per una discesa rafting in famiglia. Si sono subito organizzate per farci fare la discesa nel pomeriggio!

È stata un’esperienza unica! La nostra guida Ivo, molto gentile e simpatico anche con i bambini piccoli, ci ha fatto divertire un mondo e ci ha spiegato che il Noce, in Val di Sole, è riconosciuto dal National Geographic come miglior fiume in Europa e nono al mondo per fare rafting!

A fine attività ci hanno regalato le foto come ricordo della nostra visita qui a Trentino Wild!

Purtroppo per noi è stata una toccata e fuga... il lavoro chiama. Ma torneremo sicuro! Abbiamo preso il dépliant e ci hanno spiegato tutte le attività che propongono. Parco avventura, paintball, Minigolf, trekking, tiro con l’arco e molto altro!

I miei figli sono già entusiasmati dall’idea di tornare qui a Trentino Wild!

Insomma, se siete alla ricerca di un camping che propone attività all’aperto… il Camping Dolomiti di Dimaro Folgarida è sicuramente il migliore in Val di Sole!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.