Chat with us, powered by LiveChat

Vie Ferrate nelle Dolomiti

PER CHI

Per tutti, la guida alpine vi insegnerà e vi accompagnerà passo dopo passo

Le vie ferrate cosa sono?

E’ fare trekking, camminare in montagna in percorsi unici ed incredibili nello splendido scenario delle Dolomiti  di  Brenta. La differenza tra una via ferrata e una semplice camminata è che troverete dei percorsi con scalette in ferro verticali, punti in cui dovrete arrampicarvi, il tutto in assoluta sicurezza grazie ad un imbrago tramite il quale sarete sempre vincolati al cavo d’acciaio montato sul sentiero che vi affiancherà ad ogni passo. Oltre a questo ci sarà la Guida Alpina che vi aiuterà passo dopo passo.

E’ un'esperienza sicura e divertente, durante la quale potrete arrivare in posti unici, in sicurezza, ma dove voi dovrete fare la differenza.

Sentieri come le Bocchette Centrali, Barba dei Fiori e molti altri sono stati attrezzati dalle guide alpine per farvi vivere emozioni uniche.

I percorsi possono essere più o meno difficili, più o meno lunghi. Le vie ferrate hanno una durata dalle 4 ore a uno o più giorni

Trentino Wild vi aiuterà a scegliere il trekking migliore per le vostre capacità ed aspettative. Una guida sarà sempre con voi, per insegnarvi e raccontarvi la storia di queste montagne e alcune leggende che le contraddistinguono. Per organizzare la vostra vacanza di uno o più giorni non esitate a contattarci!

Vivere la montagna come non lo avete mai fatto prima, vivere la montagna come un sogno.

Durata: dalle 4 ore a più giorni a seconda del percorso scelto Attrezzatura: zaino, scarponccini, 2 paia di calzini, cerotti per le vesciche, acqua, 1 canottiera di ricambio, una giacca più pesante per la sera K-way.

.

.

.

.

Trentinowild

TrentinoWILD
Località le Contre
Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 9012630463 897713