Chat with us, powered by LiveChat

Rafting per Scuole e gruppi sul fiume Noce 25€

TARIFFE

25€ a persona per 8 km di discesa

gli insegnanti: gratuito

PER CHI

Per gruppi numerosi! Numero minimo 25 persone.
A partire dai 6 anni tutti possono fare questa discesa!

QUANDO

Da aprile a settembre

DOVE

Al Trentino WILD Village, in località Le Contre a Caldes. Val di Sole – Trentino

 

INFO AGGIUNTIVE

È importante stabilire l’orario insieme allo staff del Trentino WILD Village.

Rafting per gruppi è la soluzione che TrentinoWILD, centro rafting e sport outdoor nel cuore della Val di Sole, propone per soddisfare le esigenze di gruppi o per le Scuole.

Una discesa con tanta formazione. I ragazzi impareranno cosa vuol dire rispetto del fiume e grazie alla Scuola nazionale di formazione Rescue project verrà fatta una piccola parte teorica, per far capire ai ragazzi i giusti comportamenti vicino all'acqua e in alluvione.

Rafting per Scuole e gruppi sul fiume Noce. Questa è la discesa studiata a posta per i gruppi numerosiGrestassociazionipalestre, squadre sportivecircoli e studenti, a partire dai 6 anni di età. Per tutti è possibile salire in rafting e vivere un'esperienza unica. I fiumi infatti offrono a tutti gli appassionati di rafting e sport acquatici uno svago completo, sia fisico che spirituale: ed una discesa rafting in gruppo è un’opportunità per confrontarsi con se stessi e con le proprie paure, ma inseriti armonicamente in un contesto collettivo. Scoprirete che il rafting per gruppi è un'opportunità unica per  mettere da parte competitività e rivalità, e mettere in campo solo cooperazione e rispetto; atteggiamenti, questi ultimi, suggeriti proprio dalla peculiarità dell’ambiente naturale che ci circonda e ci induce a cercare negli altri complicità e sostegno Rafting per gruppi è un'attività che comprende una lezione teorica ed una prova di acquaticità in fiume; l'equipaggiamento verrà interamente fornito dal centro sportivo, voi dovrete solo portare il costume da bagno, un paio di scarpe da ginnastica da poter bagnare ed il necessario per la doccia calda che vi aspetterà all'arrivo.

Questa discesa oltre ad essere una bellissima attività da vivere tutti assieme, ha anche delle soppresse. Ad esempio tuffi salti che tutti potranno vivere, e poi perchè non fare una preghiera al dio del Fiume.

Numero minimo partecipanti consigliato: 12 persone Durata: 2 ore

Imbarco / Sbarco: Caldes / Ponte Stori

Attrezzatura: Tutto il materiale -salvagente, muta, giacca, casco- verrà fornito dal centro. Voi dovrete portare solo un paio di scarpe da bagnare tipo da ginnastica e l’occorrente per la doccia.

Scopri anche i progetti didattici cliccando qui 

Rafting per Scuole e gruppi sul fiume Noce. Ready to fun ready to go

.

.

.

.

TrentinoWILD

Località le Contre

Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 901263 0463 897713