la Triathlon di Trentino WILD

Compreso di servizio fotografico in omaggio;
Possibilità di video montato professionalmente.

la Triathlon di Trentino WILD

“Cosa sarà mai questa formidabile Triathlon di Trentino WILD?”

Trentino WILD è ormai consolidato come uno dei centri outdoor più grandi in Italia ed offre ai suoi clienti una rosa molto ampia di attività outdoor fluviali e non. Il centro rafting lavora ogni stagione per soddisfare sempre più le esigenze dei nostri clienti presentando ed offrendo diversi tipi di attività per incontrare le necessità ed i desideri di ognuno. Tra tutte queste attività ve ne sono tre che sono i piloni portanti del nostro centro; questa tripletta viene così denominata Triathlon di Trentino WILD. Queste sono: Rafting, Paintball e la novità di questa stagione 2018 il Parco Avventura.

 

Rafting

Il Rafting si può certamente definire l’attività principale di Trentino WILD. La discesa si svolge nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta sul fiume Noce. Il fiume Noce è stato definito da National Geographic il primo fiume in Europa ed il 9° al mondo in termine di bellezza e servizi di navigabilità. Diverse sono le discese proposte dal nostro centro: Family, Fun, Adrenalina e molte altre. Per ogni cliente abbiamo la discesa adatta per un divertimento assicurato, sempre in totale sicurezza.

 

Paintball

Paintball per adulti e bambini: nel primo campo costruito in Val di Sole uno dei campi più belli in Italia. Il campo è recintato ed al suo interno vi sono costruzioni in legno per un gioco più realistico e divertente. Il campo ha una portanza di 40 giocatori in contemporanea. Fucili ed attrezzatura in base alle fasce d’età: fucili a molla per i più piccini, per un divertimento garantito per tutta la famiglia; fucili a pressione per gruppi di amici che vogliono il brivido di un paintball dinamico ed adrenalinico.

Parco Avventura

Infine, il nuovo Parco Avventura sugli alberi: 48 linee di gioco con diverse difficoltà per bambini e adulti, con le 2 zipline più lunghe del Trentino. Un percorso autoportante per poi immergersi tra gli alberi con i diversi percorsi: verde, blu e rosso. Divertimento nel mondo della verticalità; gestito il tutto nella massima sicurezza con la nuova linea Vita continua che impedisce che il moschettone esca dal cavo. 100% Sicuri.

 

Tante altre sono le attività proposte a Trentino WILD, ma questa è considerata da noi e da tutti i clienti la magica tripletta. E tu? Cosa stai aspettando? Vieni nel Village outdoor più grande d’Italia!

PRENOTA ONLINE

Come pagare

OPPURE CONTATTACI: tel. 0463.901263

Per chi

Note

Tariffe

Quando