La stagione del rafting in Val di Sole è aperta…con TrentinoWILD

Compreso di servizio fotografico in omaggio;
Possibilità di video montato professionalmente.

La stagione del rafting in Val di Sole è aperta…con TrentinoWILD

La stagione del rafting in Val di Sole è aperta…con TrentinoWILD

TrentinoWILD annuncia che dal 15 aprile è partita la stagione del rafting. Da marzo siamo operativi con il paintball parco avventura e altre La stagione del rafting in Val di Sole è aperta...con TrentinoWILDattività su terra.

L’interesse del rafting rimane sempre molto alto e la voglia di andare in acqua  è tanta.
In questo mese il nostro centro ha lavorato per la sistemazione del fiume, il taglio piante e la formazione obbligatoria per le nostre guide.

Una formazione che è il fiore all’occhiello del centro TrentinoWILD. Avere guide rafting altamente preparate e formate aumenta la sicurezza, argomento dove il centro rafting è assolutamente all’avanguardia.

La stagione del rafting in Val di Sole è aperta...con TrentinoWILD

  • Il primo centro in Italia con le certificazioni ISO 9001:15 per la qualità dei servizi e le attività fluviali.
  • Primo centro rafting riconosciuto per la formazione luoghi di lavoro e sicurezza
  • Unico Centro in Trentino Certificato dalla Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project per il soccorso
  • Unico centro rafting in Trentino ad avere tutto il personale brevettato al soccorso dalla scuola più importante in Europa la Rescue Project organizzazione che forma i professionisti come gli aerosoccorritori Aeronautica Militare e molti altri

La stagione è partita alla grande con il nuovo parco avventura che ci vede impegnati tutti i giorni con le scuole e gruppi che vogliono fare questa attività assieme alle altre come paintball orienteering arrampicata e mountain bike accompagnati.

 

  1. La stagione del rafting in Val di Sole è aperta, Ora l’acqua è arrivata.
    TrentinoWILD è pronto per offrirvi le migliori discese al miglior prezzo e qualità.  Dalla discesa family di 8 km 2 ore di attività, con anche la prova di nuoto o i tuffi. Un rafting a partire dai 5 anni. Pacchetti per famiglie.
  2. Rafting Adrenalina una discesa di 15 km tra gare tra gommoni, tuffi, e molto altro. Una discesa all’insegna all’adrenalina e del divertimento di gruppo. 2 ore di discesa nel Fiume Noce.
  3. La stagione del rafting in Val di Sole è aperta...con TrentinoWILDRafting nel Canyon una delle discese più belle in Europa e abbastanza impegnativa, consigliato a chi ha già fatto rafting e vuole provare qualcosa di più forte ma anche di più impegnativo a livello tecnico e fisico.
  4. Hydrospeed una delle attività più incredibili che si possono fare al mondo. Una discesa con un bob e le pinne, accompagnati da guide esperte e che vi faranno vivere un’avventura che ricorderete per la vita. Consigliato a quelle persone che cercano il massimo e sono disposti a mettersi in gioco per una esperienza unica.
  5. Canyoning una discesa tra cascate e scivoli naturali accompagnati da guide alpine esperte e capaci. Una bella esperienza.

Il nostro villaggio outdoor offre numerose attività e proposte. Attività acquatiche che sono strutturate per offrire il meglio a tutti i nostri ospiti che hanno esigenze diverse. Dagli addi al Celibato, che vogliono delle proposte come rafting paintball e grigliata alle famiglie che cercano attività come rafting e parco avventura.

I gruppi e le  scuole che vogliono fare tutte le nostre proposte dall’acqua alla terra e la formazione. usufruendo anche del nostro villaggio outdoor.
Dopo il rafting paintball parco avventura arrampicata, ecco che ci si “rilassa” con una bella partita di calcetto o pallavolo, due tiri di basket per finire tutti nella nostra piscina a rinfrescarsi e a rilassarsi.

Per i genitori invece la possibilità di vivere delle avventure con i figli ma anche di lascarli poi girovagare nel villaggio tra scivoli, giochi e tanto divertimento, sempre in sicurezza.

Vieni a scoprire le nostre proposte www.trentinowild.it 

PRENOTA ONLINE

Come pagare

OPPURE CONTATTACI: tel. 0463.901263

Per chi

Note

Tariffe

Quando