Chat with us, powered by LiveChat

Trentino Wild non è solo rafting o discipline d’acqua viva in Val di Sole, ma anche Kayak Fishing.

Il kayak fishing è una disciplina recente che vede l’utilizzo del kayak finalizzato alla pratica della pesca.

Questo moderno modo di approcciare un’attività antica come la pesca, oltre che rappresentare un buon modo per ritornare in contatto con madre natura, è un’ottima soluzione per proteggere l’ambiente e fare economia evitando i costi del carburante tipici delle imbarcazioni a motore.

Avventurarsi in una battuta di pesca a bordo di una classica imbarcazione a motore prevede significativi investimenti di partenza, al contrario puoi saltare sul tuo kayak da pesca ed iniziare la tua avventura con meno di 1000 Euro, investimento comunque non necessario al Trentino Wild Village, dove il kayak fishing viene proposto tra le nuove discipline disponibili.

Durata: la battuta di pesca è di 2 h 30

Attrezzatura: il kayak da pesca a disposizione è un modernissimo kayak da pesca di produzione italiana, concepito e realizzato per soddisfare a pieno le esigenze di voi pescatori. Veloce, ma soprattutto estremamente stabile, comodo e ricco di spazi per riporre l’attrezzatura da pesca (non fornita) saprà supportarvi durante le lunghe battute di pesca.

L’equipaggiamento viene completato con una pagaia ed un salvagente.