Ben ritrovato amico della Tribù del Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole.

Più di un mese ormai è passato dall’apertura del centro. Tanta acqua è già scesa a valle insieme ai molti ospiti che già hanno approfittato delle eccezionali condizioni del fiume Noce per cimentarsi in un’adrenalinica discesa rafting.

Gli oltre 11 metri di neve scesi durante l’inverno sulle cime della Val di Sole si stanno sciogliendo di giorno in giorno rendendo il fiume il più bello in Europa per la pratica del rafting. Giugno è il mese in assoluto migliore per questo fantastico sport fatto di tanta energia, divertimento ed avventura.

Per chi volesse provare qualcosa di alternativo proponiamo anche il tarzaning, un’attività unica, una sorta di torrentismo acrobatico asciutto accompagnato da guida alpina. Percorso spettacolare che non richiede particolari dote fisiche, alla portata di tutti. Proverete la sensazione di volare! Viene svolto nelle gole, nei canyon e nelle forre della Val di Sole in Trentino.

Oppure la mountain bike enduro, una discesa in libertà con nuove mountain bike biammortizzate sulle mitiche Dolomiti di Brenta. Gettati a capofitto fra strade che accostano lo splendido torrente Meledrio. Una natura unica. Un ambiente mozzafiato. 800 metri di dislivello tutti d'un soffio, partendo da Madonna di Campiglio ed arrivando fino a Dimaro.

Che aspetti? Prenota subito la tua attività direttamente online e vivi l’avventura con la Tribù del Rafting Center Trentino Wild in Val di Sole.

Pura Vida a tutti.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter