Cari Amici della Tribù del Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole,

come ogni anno è arrivato il momento di svegliarsi dal letargo invernale, farsi prendere dall’energia della Primavera e programmare qualche weekend fuori porta per togliersi di dosso la polvere di questo inizio anno.

Eccoci quindi ad indicarvi alcune idee per ricaricare le pile e staccare la spina dalla solita routine. Che ne dite di un weekend sport & avventura in trentino? Sport, attività outdoor, natura selvaggia ed aria buona. Niente di meglio per rigenerarsi in uno scenario unico come quello della Val di Sole, l’area più green del Trentino. Immersa tra il Parco Naturale Adamello Brenta ed il Parco Nazionale dello Stelvio gode di uno splendido fiume, il Noce, che è diventato famosissimo per la pratica degli sport fluviali in Europa. Potrete provare una emozionante discesa rafting il sabato, pernottare in un accogliente hotel dotato di centro benessere con trattamento di mezza pensione e concludere la domenica con una entusiasmante discesa in mountain bike enduro con bici biammortizzate e guida professionale ad accompagnarvi. Che ne dite? Vi è venuta un po’ di voglia? Chiedete l’offerta weekend sport & avventura. Sarete sicuramente soddisfatti.

Oppure se avete qualche amico od amica che è in procinto di sposarsi a breve perchè non organizzare una originale festa di addio al celibato e addio al nubilato a base di sport estremi, spa, cena tipica e party serale? La ricetta giusta per rendere l’ultimo giorno di libertà indimenticabile. Consigliate ai futuri sposi questa opportunità. Li farete sicuramente felici.

Vi aspettiamo numerosi a partire dal 1 maggio 2015 fino al 13 settembre 3015, tutti i giorni. Sport estremi, avventura, divertimento e allegria non mancheranno di sicuro. Statene certi!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter