Oggi al Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole abbiamo ricevuto il certificato di eccellenza 2015 da Tripadvisor. Importante riconoscimento del lavoro svolto e stimolo nella ricerca della massima ‪‎qualità‬ nel servizio.

Questo riconoscimento premia il lavoro di tutto il nostro Team, fatto di veri professionisti dell'accoglienza e dell'outdoor. Tutto il nostro staff ha ben presenti quali sono i valori e la visone aziendale del nostro Centro. 

Noi vogliamo dare la possibilità a tutte le persone di provare esperienze outdoor a contatto con la natura in piena sicurezza, senza distinzione di età, nazione, religione o lingua.

Ci sentiamo custodi del magnifico ambiente che ci circonda e responsabili di un utilizzo sostenibile dello stesso. Rispettiamo la forza degli elementi, soprattutto l’acqua.  Da essa troviamo ispirazione costante ed energia per affrontare il nostro lavoro nella maniera migliore possibile.

Vogliamo essere nel mondo un punto di riferimento nell’organizzazione di esperienze avventurose e nello sportoutdoor. Il nostro obiettivo costante resta la ricerca della massima qualità nel servizio ed il rispetto della Natura.

valori che ci accompagnano nel nostro operato sono l’etica e l’eccellenza. Tramite il nostro impegno nella trasparenza, nello sviluppo personale, nel miglioramento e nella sostenibilità cerchiamo di rendere il nostro territorio sempre più accogliente per i nostri ospiti. Vogliamo far diventare tutti parte di una grande famiglia, la nostra Tribù, dove ci si chiama per nome e non per numero. Vogliamo  far diventare tutti amici ed entusiasmarli, facendo vivere loro esperienze straordinarie in un ambiente incontaminato.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter