Ieri calciatori e staff dell'As Roma hanno partecipato ad una giornata di team building in rafting sulle rapide del fiume Noce in Val di Sole Trentino.

Dopo essere stati rassicurati sulla sicurezza della disciplina e sull'affidabilità del Centro Rafting Trentino Wild il team si è buttato tra le onde del Noce, divertendosi per oltre 2 ore in una natura unica e selvaggia, quella della Val di Sole.

Sotto gli attenti comandi delle nostre guide rafting e con la supervisione del Mister Rudi Garcia gli equipaggi hanno percorso i 15 km della parte bassa del fiume affrontando anche la prova di acquaticità.

Grossa soddisfazione al termine dell'attività outdoor è stata espressa dalla squadra e molto i complimenti per l'organizzazione e la professionalità del Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole, il più antico Centro Rafting d'Italia.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter