Il caldo e l'afa di questi giorni stanno mettendo a dura prova anche i più allenati alle alte temperature. Molti si chiedono cosa si può fare per avere un po' di refrigerio. Noi abbiamo la soluzione: rafting e canyoning contro il caldo.

I ghiacciai che si trovano in Val di Sole garantiscono tanta tanta acqua nel fiume Noce ad una temperatura costante di 8 gradi. Cosa c'è di meglio allora che scappare dalle città e passare un weekend all'insegna del fresco e dell'avventura in Trentino?

Eccovi due proposte contro Caronte, il caldo africano. Una frizzante discesa rafting di 15 km tra grandi onde che vi faranno alzare l'adrenalina in corpo senza correre alcun tipo di rischio. Oppure per coloro che amano maggiormente le attività alpinistiche il canyoning o torrentismo in cui scoprirete angoli nascosti di territorio incontaminato dove neppure il sole riesce ad arrivare.

Non aspettate di sciogliervi al sole. Prenotata la vostra fresca attività outdoor e date una svolta a questa torrida estate. #puravida

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter