40 anni di Rafting Center

Leggenda narra di un gruppo di avventurieri coraggiosi che un giorno decisero di sfidare la potenza del fiume Noce in Val di Sole cavalcandolo e domandolo su di un gommone.

 Un prato con qualche guida e pochi clienti, per lo più appassionati di canoa, provenienti da Verona: ecco com’era quando è nato nel 1982 il Rafting Center Val di Sole!

Dopo essersi fuso con Trentino Wild nel 2020, ad oggi conta più di 70 persone coinvolte durante l’estate e oltre 60.000 clienti ogni anno, tutti accomunati dalla voglia di emozionarsi e divertirsi grazie alla forza della natura.

40 anni non si compiono tutti i giorni ed è per questo che vogliamo festeggiare assieme a te questo importante traguardo.

Come?

Regalando un 10% di sconto per le prossime due settimane sull’avventura firmata Trentino Wild che preferisci!

Con la bella stagione alle porte e tutte le nostre attività estive a disposizione, rimane solo l’imbarazzo della scelta.

 

Ecco come fare per applicare la promozione valida fino al 24 giugno:

  1. Scegli l’attività da svolgere
  2. Procedi con la prenotazione
  3. Inserisci il codice promozionale 40annitrentinow
  4. Concludi la procedura

 

Il selvaggio Noce, il nostro personale qualificato e una montagna di divertimento ti aspettano per condividere le entusiasmanti esperienze del nostro centro outdoor!

Vogliamo ringraziarti per essere entrato a far parte della Wild Family, una banda di migliaia di coraggiosi avventurieri, connessi da oltre 40 anni dalla passione per la natura e l’intramontabile voglia di emozionarsi ogni giorno.

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter