La primavera è alle porte e nella terra di Trentino Wild in Val di Sole percepiamo desiderio di ripartenza nell’aria frizzantina di montagna che ci mantiene attivi e tonici.

Ecco perché abbiamo deciso di accompagnare l’arrivo della bella stagione con l’apertura del nostro centro a partire dal 14 marzo!

 

Cosa significa?

Da questa settimana potrai svolgere le attività che proponiamo nella base outdoor come ad esempio:

  • Le battaglie di colori con il paintball, nei nostri campi da gioco che possono ospitare fino a 45 partecipanti,
  • I percorsi del parco avventura, sfidando le vertigini e affrontando i circuiti sospesi tra gli alberi, alla scoperta del famoso “albering”,
  • La caccia agli indizi con lescape outdoor, tra misteri da decifrare e gli enigmi da risolvere in compagnia dei tuoi amici.

 

L’avvio delle attività fluviali come il rafting e il kayak, o quelle legate al mondo Bike e Mountain bike è previsto invece per la metà di aprile.

È proprio il mondo delle due ruote che riserba le più entusiasmanti novità firmate Trentino Wild per questo 2022: il noleggio di 100 bici, anche elettriche, oltre alla possibilità di essere accompagnati dalle nostre guide durante i tragitti.

Scegli tu il livello di difficoltà tra i percorsi facili della pista ciclabile che attraversa la Val di Sole o, se sei un temerario, sui sentieri di enduro tra boschi e terreni sterrati.

Ti aspettiamo nei nostri centri outdoor nel cuore delle Dolomiti per vivere assieme le emozionanti avventure di questa nuova stagione!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter