La primavera è alle porte e nella terra di Trentino Wild in Val di Sole percepiamo desiderio di ripartenza nell’aria frizzantina di montagna che ci mantiene attivi e tonici.
Ecco perché abbiamo deciso di accompagnare l’arrivo della bella stagione con l’apertura del nostro centro a partire dal 14 marzo!
Cosa significa?
Da questa settimana potrai svolgere le attività che proponiamo nella base outdoor come ad esempio:
- Le battaglie di colori con il paintball, nei nostri campi da gioco che possono ospitare fino a 45 partecipanti,
- I percorsi del parco avventura, sfidando le vertigini e affrontando i circuiti sospesi tra gli alberi, alla scoperta del famoso “albering”,
- La caccia agli indizi con l’escape outdoor, tra misteri da decifrare e gli enigmi da risolvere in compagnia dei tuoi amici.
L’avvio delle attività fluviali come il rafting e il kayak, o quelle legate al mondo Bike e Mountain bike è previsto invece per la metà di aprile.
È proprio il mondo delle due ruote che riserba le più entusiasmanti novità firmate Trentino Wild per questo 2022: il noleggio di 100 bici, anche elettriche, oltre alla possibilità di essere accompagnati dalle nostre guide durante i tragitti.
Scegli tu il livello di difficoltà tra i percorsi facili della pista ciclabile che attraversa la Val di Sole o, se sei un temerario, sui sentieri di enduro tra boschi e terreni sterrati.
Ti aspettiamo nei nostri centri outdoor nel cuore delle Dolomiti per vivere assieme le emozionanti avventure di questa nuova stagione!