pattinaggio su ghiaccio

Non vedevamo l’ora di comunicare al mondo l’apertura della nostra pista di pattinaggio a Folgarida Belvedere, la super novità di quest’inverno 2021 firmata Trentino Wild!

 Il nuovo centro di pattinaggio in Val di Sole è pronto ad accogliere grandi e piccini per trascorrere una serata d’inverno magica con i pattini ai piedi, in compagnia della tua dolce metà, della tua famiglia o tra amici!

 La pista di pattinaggio è aperta dal martedì alla domenica (il giorno di chiusura è il lunedì) dalle 16:00 alle 22:00.

 

Cosa ti aspetta

Consigliamo di vestirsi con abbigliamento termico caldo e confortevole, adatto alla stagione. Potrai goderti la serata con i tuoi pattini o noleggiarli direttamente in loco per soli € 2,00 in più all’aggiunta del biglietto di ingresso: abbiamo a disposizione l’equipaggiamento sia per gli adulti che per i bambini!

 

La pista di pattinaggio ECO FRIENDLY

Se ci conosci sai quanto abbiamo a cuore la natura. Ecco perché abbiamo voluto rendere la nostra pista di pattinaggio il più sostenibile possibile per l’ambiente utilizzando il ghiaccio sintetico, un prodotto ecologico, 100% riciclabile e non tossico.

L’utilizzo di questo materiale, ovvero del poliestere ad alta intensità, non richiede energia o acqua per il suo funzionamento e consente di pattinare, anche nei periodi più caldi dell’inverno, con gli stessi pattini che si utilizzano su una tradizionale pista da ghiaccio!

 

È fantastico, non trovi? Noi siamo davvero entusiasti di questa nuova proposta ad alta sostenibilità.

Vieni a provare la pista di pattinaggio amica dell’ambiente!

Ti aspettiamo a Folgarida per vivere una spettacolare avventura ECO WILD!

 

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter