TrentinoWild riapre il 1 Dicembre!

 

Meravigliosi paesaggi innevati da esplorare con le ciaspole ai piedi, con la e-bike a ruote chiodate oppure con sci ai piedi! I professionisti della montagna vi accompagneranno in totale sicurezza e vi porteranno a scoprire il nostro Trentino in veste invernale!

E dopo una cena in malga e una sciata potrete coccolarvi al nostro Camping Dolomiti dove troverete accoglienti camere e un’area camper attrezzata e a disposizione per voi.

Gli amanti degli sci e della tavola non resteranno delusi, il nostro ampio deposito sci e la comoda fermata del “neve-bus” a 2 passi dalla struttura vi permetteranno di essere in quota in un batter d’occhio e senza dover muovere la vostra auto.

 

Cosa aspettate, siete pronti per l’inverno?

- Ciaspolate sui sentieri delle Dolomiti di Brenta e della Val di Rabbi

- E-bike chiodate 

- Sci alpinismo sulle più belle cime della Val di Sole

- Freeride fuoripista su neve spettacolare

- Cascate di ghiaccio con i maestri della montagna

 

Ma soprattutto aspettate e vedrete la super sorpresa per il Gennaio 2022, la WOW EXPERIENCE! Lasceremo giudicare a voi ma come dice il titolo sarà una cosa che vi farà sicuramente dire WOW!

 

Queste sono solo alcune delle mille e una cose che vi aspettano in inverno ma mi raccomando restate sintonizzati perchè avremo anche un sacco di novità per l'estate, appassionati del mondo bike e trekking aspettate e vedrete!

 

Clicca qui per scoprire tutte le nostre proposte!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter