Un’esperienza unica con le nostre bici full e-bike potrai affrontare dislivelli e percorsi sulla neve. Grazie alle ruote chiodate potrai avventurarti su sentieri ghiacciati e di neve battuta, godendo di stabilità e grip!

Grazie a questa tipologia di bici, sarà possibile inoltre raggiungere alcune malghe e rifugi, dove trovare un po’ di ristoro durante l’avventura e gustare prodotti tipici trentini!

L’attività prevede la prenotazione. L’escursione viene organizzata in due turni giornalieri, uno al mattino e uno al pomeriggio, da dicembre a marzo.

Le location di ritrovo possono essere due:

  • Per il turno del mattino, alle ore 8.30 ritrovo presso il Centro TrentinoWILD oppure per chi è più comodo, ore 9:00 ritrovo presso il parcheggio Grostè (Madonna di Campiglio)
  • Per il turno del pomeriggio, ritrovo ore 13:30 presso il centro Trentino Wild, oppure per chi è comodo, ore 14:00 ritrovo presso il parcheggio Grostè (Madonna di Campiglio)

Una volta giunti al punto di partenza, vi sarà una prima inziale spiegazione delle modalità di utilizzo dell’attrezzatura fornita (e-bike chiodata), e qualche prova in loco per prendere confidenza con la bici.

Una volta pronti … partenza!

Durante l’attività la guida sarà sempre a disposizione per aiutarvi nell’escursione e per fornirvi informazioni e curiose notizie sul nostro splendido Trentino.

L'escursione ha la durata di 3 ore ed è adatti a persone con età superiore ai 16 anni con medie capacità ciclistiche.

 

Per maggiori informazioni scrivici al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamaci al numero 0463973278 / 3402175873

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter