Cos'è il GreenPass?
È una Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità.
Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.
E' necessario avere il GreenPass per svolgere le attività?
TrentinoWild offre attività outdoor, quindi all'aperto. La possibilità di contagio è ridotta al minimo. Non è quindi necessario possedere la certificazione del vaccino oppure tampone negativo!
Inoltre siamo un centro certificato CovidFree, è l’attestazione che certifica la conformità dei processi aziendali e dimostra il recepimento di tutte le disposizioni governative attualmente in vigore in materia, nonchè dei codici di buona pratica disponibili in letteratura per la protezione dei lavoratori, dei clienti e dei luoghi di lavoro dalla propagazione dell’infezione da Covid-19.
Organizzare vacanze ed esperienze in spensieratezza è un diritto inviolabile di tutti, così come avere la tranquillità di potersi affidare ad organizzazioni serie, strutturate e certificate come l’azienda Trentino Wild.
Chiamaci per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza in montagna!