Cos'è il GreenPass?

È una Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità.

Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

 E' necessario avere il GreenPass per svolgere le attività?

TrentinoWild offre attività outdoor, quindi all'aperto. La possibilità di contagio è ridotta al minimo. Non è quindi necessario possedere la certificazione del vaccino oppure tampone negativo!

Inoltre siamo un centro certificato CovidFree, è l’attestazione che certifica la conformità dei processi aziendali e dimostra il recepimento di tutte le disposizioni governative attualmente in vigore in materia, nonchè dei codici di buona pratica disponibili in letteratura per la protezione dei lavoratori, dei clienti e dei luoghi di lavoro dalla propagazione dell’infezione da Covid-19.

Organizzare vacanze ed esperienze in spensieratezza è un diritto inviolabile di tutti, così come avere la tranquillità di potersi affidare ad organizzazioni serie, strutturate e certificate come l’azienda Trentino Wild.

Chiamaci per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza in montagna!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter