Siete pronti a scoprire le nuove attività di TrentinoWild?

 

Minigolf 12 buche. Non è il solito minigolf con buche in cemento. Immaginatevi un golf in miniatura tra buche immersi in un giardino tra fiori e rocce.

Ma come sempre tutto questo può bastare per TrentinoWILD? No, e quindi abbiamo deciso di creare una connessione tra il minigolf, la Val di Sole e il Trentino.

Nei percorsi troverete l'aquila, il serpente, lo scoiattolo, i funghi, la trota mormorata, la Presanella. Quindi un viaggio tra le Dolomiti a colpi di golf. 

Campo da Padel: il primo campo in Val di Sole è la novità che fa impazzire, un mix tra squash e tennis in cui tutti si possono cimentare.

Abbiamo optato per i lati del campo una rete appositamente costruita che ha lo stesso fattore di rimbalzo della pallina sul vetro ma molto più resistente. 

La partita dura 1 ora e 30 minuti di divertimento al 100%.  Diventerà una vera e propria mania... questo grazie al fatto che ci si diverte fin da subito senza essere dei giocatori di tennis.

Il campo è costruito con sabbia e erba sintetica che rende il rimbalzo della pallina ottimo, allo stesso tempo, muoversi su questa superficie evita traumi soprattutto a coloro che hanno problemi alle ginocchia o alla schiena.

 

Per voi tantissime promozioni e pacchetti per più attività!

Veniteci a trovare in via Gole 412, Dimaro TrentinoWild oppure chiamaci al 0463973278

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter