Cari Amici della Tribù del Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole,

anche per questo fantastico 2016 siamo arrivati ai saluti. Oggi è l'ultimo giorno di rafting qui sul fiume Noce. Settembre ci ha donato le ultime fantastiche giornate di sole per concludere alla grandissima una stagione rafting che si è caratterizzata per una buona portata d'acqua, tanta gente e divertimento.

Molte persone ci sono venute a ritrovare, moltissimi ci hanno scoperto per la prima volta. Abbiamo sentito parlare molte lingue differenti da decine di nazioni diverse. Bambini, giovani, famiglie, anziani, addii al celibato e nubilato, spose, sposi, mariti, mogli, mamme, papà e chi più ne ha più ne metta. La Val di Sole ed il Trentino vi hanno accolti a braccia aperte.

Ci siamo divertiti insieme a voi e con voi abbiamo condiviso momenti di pura adrenalina e avventura

Con questo post vorremmo dire a tutti voi GRAZIE ed ARRIVEDERCI al prossimo anno. Cercheremo nuovamente di stupirvi e rinnovarci investendo come siamo soliti in sicurezza, professionalità e qualità.

#PURAVIDA #GAMEOVER

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter