Cari Amici della Tribù del Rafting Center Trentino Wild della Val di Sole,

anche per questo fantastico 2016 siamo arrivati ai saluti. Oggi è l'ultimo giorno di rafting qui sul fiume Noce. Settembre ci ha donato le ultime fantastiche giornate di sole per concludere alla grandissima una stagione rafting che si è caratterizzata per una buona portata d'acqua, tanta gente e divertimento.

Molte persone ci sono venute a ritrovare, moltissimi ci hanno scoperto per la prima volta. Abbiamo sentito parlare molte lingue differenti da decine di nazioni diverse. Bambini, giovani, famiglie, anziani, addii al celibato e nubilato, spose, sposi, mariti, mogli, mamme, papà e chi più ne ha più ne metta. La Val di Sole ed il Trentino vi hanno accolti a braccia aperte.

Ci siamo divertiti insieme a voi e con voi abbiamo condiviso momenti di pura adrenalina e avventura

Con questo post vorremmo dire a tutti voi GRAZIE ed ARRIVEDERCI al prossimo anno. Cercheremo nuovamente di stupirvi e rinnovarci investendo come siamo soliti in sicurezza, professionalità e qualità.

#PURAVIDA #GAMEOVER

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter